
26/06/2021 18:23
“Finisce qui la mia avventura con l’Aniene… Da oggi si guarda al futuro”.
Un estratto del post con il quale Matteo Biscossi ha comunicato la conclusione della sua esperienza con il club capitolino di Serie A, anticipando l’ufficialita’ arrivata con un comunicato del club (LEGGI QUI). Una decisione quella presa dal laterale, all’occorrenza pivot, nato il 14 novembre 1998, in considerazione soprattutto di quelle che possono essere le aspettative che si starebbero configurando per il prossimo futuro.
Ovviamente le prestazioni del giocatore romano, che ha collezionato 26 presenze segnando dieci gol nella stagione 2020/2021, non sono passate sotto traccia e per quello che ne sappiamo alla sua porta stanno bussando in molti, in particolare modo club di Serie A. Quali? Il neonato Pescara 1997 (o meglio l’ex Acqua&Sapone), la Meta, la Sandro Abate, anche il Syn-Bios Petrarca sarebbero pronti a mettere in piedi una trattativa per acquisire il cartellino del ragazzo, di proprietà della Lazio, che ha avuto anche l’opportunità di vestire quattro volte la maglia azzurra, indossata per la prima volta nella prestigiosa amichevole con l’Argentina andata in scena a Pescara il 14 aprile di due anni fa.
Per ora Matteo si gode il relax dopo aver messo anche il suo timbro sulla recente salvezza dell’Aniene, ma il suo futuro ha più che mai i colori dell’arcobaleno.