A Schio si abbatte un tifone: il Città di Mestre si congeda travolgendo l'Altovicentino per 17-6!

L'ultima gara nella storia del Città di Mestre si conclude con una goleada in trasferta da stropicciarsi gli occhi. La formazione di mister Vecchiato, nella penultima giornata di Serie A2 Élite che anticipa il turno di riposo che i mestrini dovranno rispettare nel prossimo weekend, si impone per 17-6 in casa dell'Altovicentino, forse ottenendo quello che potrebbe essere un buon auspicio in vista del nuovo sodalizio nato dalla fusione con la Fenice, il MestreFenice C5. 

A Schio gli arancioneri aprono subito le danze con le reti di Pires, Vailati e Bebetinho; i padroni di casa rispondono con Pedrinho che va a segno dopo il secondo centro di Pires: il primo tempo si chiude così sul 4-1 per gli ospiti. Nella ripresa una valanga di gol. I vicentini accorciano con Boulahjar, ma Crescenzo ristabilisce le distanze. Allora la formazione di mister Boschetto controbatte grazie all'acuto di Giorgi, prima però di crollare poi sotto i colpi del Mestre: Pires, Murga, Ortolan e poi ancora doppio Murga portano il parziale sul 10-3 a metà ripresa; gli arancioneri però non si fermano perché alla festa del gol si unisce anche Chiapolin, prima che Murga firmi il personale poker. Momento di reazione dell'Altovicentino ancora a segno con Giorgi; Pires quindi gli risponde con altre due conclusioni vincenti. In chiusura di match ultimo sussulto dei biancoazzurri con Assad; il punto esclamativo poi ce lo mette di nuovo Pires.


CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA


ALTOVICENTINO - CITTA' DI MESTRE 6-17 (pt 1-4)

ALTOVICENTINO: Ninic, Boulahajar, Assad, Greco, Pedrino, Borriero, Berto, El Mannouni, Benetti, Bacoli, Giorgi, Vernaglia All. Boschetto

CITTA' DI MESTRE: Gavioli, Vailati, Pires, Crescenzo, Bebetinho, Di Odoardo, Bergamo, Chiapolin, Ortolan, Murga, Ruzzene, Cianchi  All. Vecchiato

ARBITRI: Lupo di Palermo, Fabiano di Messina. CRONO: Campagnolo di Bassano del Grappa

MARCATORI: pt 1'41'' Pires (C), 3'32'' Vailati (C), 5'08'' Bebetinho (C), 13'43'' Pires (C), 17'55'' Pedrinho (A); st 2'03'' Boulahjar (A), 2'55'' Crescenzo (C), 3'10'' Giorgi (C), 3' 25'' Pires (C), 3'40'' Murga (C), 4'20'' Ortolan (C), 6'02'' Murga (C), 7'12'' Murga (C), 12'20''Chiapolin (C), 12'30'' Murga (C), 15'00' Greco (A), 16'10'' Pires (C), 16'45'' Pires (C), 17'55'' Assad (A), 18'51'' Pires (C)

NOTE: ammoniti El Mannouni (A), Bacoli (A)