Boca, il gol di Perciavalle non basta: il primo round è della Mattagnanese, ma nulla è perduto

Niente da fare per il Boca Livorno nell'andata della semifinale playoff contro l'ostica Mattagnanese: a Borgo San Lorenzo (FI) i livornesi rimediano una sconfitta per 3-1 che pone fine alla striscia di otto risultati utili consecutivi ma che, in ogni caso, non complica eccessivamente le cose per il quintetto di Paolo Vannini.

Pronti via e sono i padroni di casa a trovare la rete del vantaggio con Gravina bravo a bucare Del Greco direttamente da calcio piazzato, poco dopo è Nardi a mettere la firma sul raddoppio rossoverde al termine di un contropiede che non lascia scampo a Lepori e compagni.

Nella ripresa il Boca prova a rientrare in partita con il quarantaduesimo sigillo stagionale di Andrea Perciavalle, la Mattagnanese chiude definitivamente i conti con la seconda rete personale di Gravina che fissa il punteggio sul definitivo 3-1. Espulso Pisconti per doppia ammonizione, preoccupano non poco le condizioni di Pedani e Lepori in vista del match di ritorno in programma sabato prossimo alle ore 16 al PalaBastia.

Questa la formazione schierata da mister Vannini per la gara del Gaddo Cipriani di Borgo San Lorenzo: Del Greco, Guerriero, Lepori, Pipeschi, Pisconti, Catania, Pedani, Perciavalle,  Spinetti, Bartoli,  Sardi,  Lazzerini.

Ufficio Stampa Boca Livorno


foto: labrosport