ESTERO - 21/11/2020

Spagna, nell'anticipo cade il Palma: il Santa Coloma firma un'altra impresa

Venerdì sera amaro per la squadra isolana: la capolista della Liga scivola per mano di un'Industrias che passa alle Baleari con i gol di Bruno Petry e Sepe. Stasera e domani le altre partite dell'undicesimo turno: rinviata per Covid la rivincita tra Inter Movistar e Valdepeñas

Clamoroso tonfo interno per la battistrada della Primera Division. La squadra delle Baleari, nell’anticipo dell’undicesima giornata del massimo campionato spagnolo, perde 2-1 in casa contro il Santa Coloma e deve incassare la prima sconfitta della stagione, a dimostrazione che nella Liga nulla è scontato.

CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS DI PALMA FUTSAL-SANTA COLOMA

I ragazzi guidati in panchina da Javi Rodríguez (già protagonisti otto giorni fa nel vittorioso derby con il Barça), nell’anticipo del venerdì sera hanno espugnato il parquet del ”Palau Municipal d´Esports de Son Moix” grazie alle reti di Bruno Petry e Sepe. Per i padroni di casa il gol del momentaneo pareggio porta la firma di Raul Campos. Grande delusione a fine partita per Mati Rosa e compagni nonostante gli attacchi finali. Con questa vittoria la squadra della Catalogna scala posizioni in classifica raggiungendo il quinto posto, mentre il Palma Futsal, al termine dei match del weekend, potrebbe perdere la prima posizione se il Levante dovesse conquistare un risultato positivo.

Venendo alle gare da giocare stasera, proprio il Levante è atteso dalla difficile trasferta sul campo del Peñíscola con l’intento di riscattare lo scivolone interno contro il Barça di mercoledì e riprendersi la vetta della Liga in solitudine. Da seguire con grande attenzione anche la trasferta di ElPozo, con il quintetto di Diego Giustozzi che in quel di Malaga chiede strada ad un osso duro come l’UMA Antequera.

Con i favori del pronostico dalla loro parte, i campioni d’Europa di Andreau Plaza ospitano domenica sera O Parrulo Ferrol con l’obiettivo di vincere per provare a risalire la china di una classifica che colloca i catalani lontanissimi dalle zone elitarie. Occhio alla sfida, che si prospetta molto equilibrata ed avvincente, tra Cartagena e Osasuna Magna.

NIENTE RIVINCITA SCUDETTO - La partita di cartello che opporrà l’Inter Movistar al Viña Albali Valdepeñas, è stata purtroppo rinviata su richiesta degli ospiti e dovrà essere riprogrammata: questo a causa di alcune positività emerse negli ultimi giorni all’interno del gruppo squadra castigliano.

 

LNFS - COSI’ L’UNDICESIMA GIORNATA

Palma Futsal-Industrias Santa Coloma 1-2 giocata ieri
Cordoba Patrimonio-Futbol Saragozza (oggi, ore 13)
Peñíscola-Levante (oggi, ore 18,30)
Ribera Navarra-Real Betis (oggi, ore 18)
Jimbee Cartagena-Osasuna Magna Xota (oggi, ore 18,30)
Burela-Jaèn (oggi, ore 20,30)
UMA Antequera-ElPozo (domenica, ore 18,30)
Barça-O Parrulo Ferrol (domenica, ore 19)
Inter Movistar-Viña Albali Valdepeñas (rinviata)

CLASSIFICA

 

emme.elle

 

Foto: Drahovski del Santa Coloma in azione contro il Palma (www.lnfs.es)

 


  SERIE A2 - 04/12/2020
Un Città di Massa spuntato sfida il Villorba. Mastropierro: "Voglio conferme!"

Out sia Garrote che Pichi per infortunio, copntro i trevigiani non ci sarà nemmeno Tenerani mentre debutterà Ussi. Il tecnico chiede di proseguire la striscia positiva: "I risultati aiutano l'aspetto mentale: dobbiamo giocare come abbiamo fatto fino a questo momento"

[...]
  SERIE B - 04/12/2020
Bomber Atzeni spinge il Cagliari: "Con l'Ossi ci aspetta una partita tostissima"

I rossoblù saranno in campo domani per il derby-recupero della quarta giornata di andata, con la possibilità di rimanere nelle zone alte della classifica del girone A. Matteo diffida dei sassaresi: "Li conosciamo poco, ma sappiamo che hanno delle ottime individualità"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/12/2020
Bisceglie, Ventura: "Col Pelletterie un'occasione da non perdere"

"E' una finale che giochiamo in casa contro una squadra del nostro livello. Sarà una gara complicata – avverte il tecnico delle pugliesi, - dove servirà pazienza e la stessa concentrazione mostrata a Gorgonzola"

  SERIE B - 04/12/2020
Il Real Terracina verso il Senise, Frainetti carica: "Siamo obbligati a vincere"

I pontini vogliono capitalizzare al massimo la chance di giocare una partita comunque importante in casa, seppur in assenza di pubblico: "In queste tre settimane ci siamo allenati poco - dice l'attaccante - però siamo riusciti a recuperare alcuni giocatori rilevanti per noi"

[...]
  SERIE B - 04/12/2020
Senise, Bloise: "Finalmente torniamo a giocare. I ragazzi sono davvero carichi"

"Sabato vedremo una nuova squadra. Ho perso Fusco e Grossi, che erano molto impiegati - spiega il mister bianconero - ma è arrivato Jimenez che spero possa integrarsi quanto prima. Non vediamo l'ora di scendere in campo". Mercuro è fuori uso

[...]
altre notizie
   ESTERO - 04/12/2020
   SERIE A2 - 04/12/2020
   SERIE B - 03/12/2020
   ESTERO - 03/12/2020
   ESTERO - 03/12/2020
   SERIE A2 - 03/12/2020
   SERIE B - 03/12/2020
   SERIE B - 03/12/2020
   SERIE U19 - 03/12/2020
   ESTERO - 03/12/2020
   SERIE B - 02/12/2020
   ESTERO - 02/12/2020
   SERIE A2 - 02/12/2020
   VARIE - 02/12/2020
   ESTERO - 02/12/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni