SERIE A2 - 27/06/2020

Si compone lo staff di Monasignori: Del Grosso e Steduto restano al Manfredonia

Grande soddisfazione per il rinnovo da parte di entrambi: affiancheranno l'allenatore umbro anche nella seconda avventura sipontina nel campionato di Serie A2. La società al lavoro: a brevissimo saranno comunicate altre importanti conferme

Squadra che vince non si cambia! E’ la strada della continuità quella scelta dal direttore sportivo Carmelo Mendola e dal direttivo biancoceleste.

Oltre al già citato mister Monsignori, autentico trascinatore dei sipontini negli ultimi campionati, ad essere riconfermato è anche Mario Del Grosso che siederà nuovamente accanto al tecnico umbro.

”Sono felicissimo di lavorare con mister Monsignori – queste le primissime parole di Mario Del Grosso dopo il rinnovo con la società del presidente Sante Leone. - Sono a Manfredonia già da due anni ed entrambi sono stati fantastici. Ho avuto la fortuna ed il privilegio di affiancare Massimiliano Monsignori, tecnico veramente preparato che mi ha impressionato partita dopo partita. Tornare quì era la mia priorità, rinnovare il contratto per un’altra stagione in un ambiente che ormai conosco, ma soprattutto dare continuità al lavoro svolto negli ultimi campionati. Ho buone sensazioni e mi aspetto ancora una stagione da protagonisti”.

Una novità è l’innesto di Luca Steduto in qualità di collaboratore dello staff tecnico. Volto conosciuto del Manfredonia, avendo militato nel settore giovanile sipontino per alcuni anni, affiancherà Monsignori e Del Grosso nel prossimo campionato di A2.

”Lavorare con il mister, con Mario e per il Manfredonia è per me motivo di orgoglio. Ci metterò tutto l’impegno possibile ma soprattutto avrò la possibilità di imparare sicuramente tanto, stando a diretto contatto con loro. Ringrazio il ds Carmelo Mendola per questa importante occasione di crescita”.

Uno staff giovane, molto preparato e sempre attento a migliorarsi sarà quindi ai nastri di partenza del prossimo campionato di A2.

La società intanto è costantemente al lavoro, a brevissimo saranno comunicate altre importanti conferme.

Ufficio Stampa


  SERIE B - 08/07/2020
Capitan Pedone e le Aquile ancora insieme: "La priorità è sempre stata la Sefa"

Il centrale rinnova: "Dopo queste due meravigliose stagioni cercherò di continuare a migliorare mettendomi a disposizione del gruppo e dello staff tecnico, ho tanta voglia di vincere con questi colori. Il mio motto non cambierà: cuore e grinta!"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
E' (sempre) #futsalmercato, il Giovinazzo abbraccia il 'cierre' Pablo Gonzalez

Un'altra pedina nello scacchiere di Miki Grassi che accoglie a braccia aperte il talentuoso giocatore. Classe 1988, il difensore spagnolo si è messo in mostra negli ultimi anni tra le fila della Chaminade Campobasso. L'annuncio è ufficiale

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 07/07/2020
#futsalmercato, primo innesto per il Molfetta: ecco Giusy De Marco

La classe 2000 proviene dal Noci: "C'è voglia di raggiungere alti traguardi. Da parte mia metterò tutto l'impegno affinché possa sfruttare l'opportunità offertami da questo club. Uniti potremo raggiungere tutti gli obiettivi

  SERIE A2 - 08/07/2020
D'Ambrosio risposa l'Atletico Cassano: "Sono felicissimo, questa è casa mia!"

Il cassanese doc rinnova: "Sono tornato in punta di piedi a dicembre e passo dopo passo sono riuscito a conquistare la fiducia di compagni, mister, staff e società, riuscendo anche a togliermi grandi soddisfazioni. Non li ringrazierò mai abbastanza"

[...]
  SERIE A2 - 08/07/2020
Mister Dino Guarino è già fuori dal #futsalmercato: anche lui torna alla VR?

Potrebbe essere durata pochi mesi l'astinenza da parquet del brillante coach tarantino che lo scorso anno salutò proprio i granata dopo due partite appena a causa di motivi di lavoro. Esigenze risolte, ora la storia può ricominciare ufficialmente

[...]
altre notizie
   SERIE A - 05/07/2020
   SERIE A2 - 03/07/2020
   SERIE C1 - 03/07/2020
   SERIE A2 - 02/07/2020
   SERIE B - 30/06/2020
   SERIE B - 10/05/2020
   SERIE U19 - 03/03/2020
   SERIE C1 - 01/03/2020
   SERIE B - 28/02/2020
   SERIE B - 24/02/2020
   SERIE U19 - 24/02/2020
   SERIE B - 21/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni