SERIE A2 - 14/07/2020

#futsalmercato, a Manfredonia un pezzo di Argentina: Martinez e Crocco ci sono

I due giocatori sudamericani torneranno in Puglia per disputare il prossimo campionato di A2 con i sipontini. Ramiro: "Tornare è stata una scelta facile. Ho fiducia, sarà una grande stagione". Agustin: "Quest'anno la squadra è davvero competitiva"

Ramiro Martínez Dios e Agustín Crocco continueranno la loro avventura nel Manfredonia. Lo rivela Pasion Futsal, che riferisce che entrambi i giocatori argentini hanno confermato la loro volontà di restare a Manfredonia e disputare il campionato di Serie A2 italiano con la speranza di fare meglio del passato torneo, che al momento della sospensione vedeva il Manfredonia in quinta posizione.

Sogni-promozione, dunque, mantenuti per quest’anno?

”Lo scorso dicembre sono stato molto fortunato quando sono arrivato a Manfredonia. Fin dalle prime sessioni di allenamento ho trovato persone molto preparate e un team davvero competitivo. L’eccellente lavoro svolto con l’allenatore ci ha permesso di ottenere risultati importanti, peccato che abbiamo dovuto finire presto il campionato, sono sicuro che saremmo arrivati a giocare i playoff”, osserva Martínez Dios in un’intervista.

”Tornare di nuovo a Manfredonia quest’anno è stata una scelta facile, soprattutto dopo aver apprezzato la riconferma dell’allenatore e della maggior parte dei compagni di squadra. Questo è molto importante perché ci consente di conservare la traccia del lavoro svolto fino alla fine del campionato. Sono molto fiducioso e sicuro di poter giocare una grande stagione e raggiungere tutti gli obiettivi stabiliti ”, ha spiegato ancora il giocatore.

Nel frattempo, Crocco, 26 anni, ha ammesso la sua soddisfazione di giocare ancora con la formazione sipontina.

”Sono davvero felice di aver rinnovato il mio accordo con il Manfredonia. In breve tempo ho instaurato un ottimo rapporto con tutti, trovandomi subito bene con la squadra, con i compagni e con la città, molto bella. Scegliere di tornare è stato facile, la squadra è davvero competitiva e con l’ottimo lavoro dell’allenatore possiamo disputare un’ottima stagione. Il mio obiettivo minimo è andare a giocare i playoff”.


  SERIE B - 07/08/2020
Il Potenza scopre il suo girone: previste trasferte fino alle porte di Roma!

Nel gruppo F ufficializzato oggi dalla Divisione Calcio a 5 anche diverse formazioni laziali, tra cui Ecocity Cisterna e United Aprilia. Intanto, il presidente Mancusi ha definito gli incarichi tecnici: Fabio Santarcangelo alla guida della prima squadra, Peppe Benevento all'Under 19

[...]
  SERIE B - 07/08/2020
#futsalmercato, la scelta di cuore di Luca Loschiavone: "Sammichele è casa mia!"

Classe 2001, ha preferito restare in biancazzurro per dare il suo contributo a mister Masi. "Non è stata una scelta facile da fare, però, per vari motivi, alla fine ho deciso di rimettermi in gioco nel mondo del futsal, nella speranza di far risalire questo club di categoria"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 08/08/2020
#futsalmercato, una Chicca per la New Cap 74: Colosimo a Sammichele

Il centrale classe 1991 è il terzo colpo di mercato della formazione barese neopromossa in seconda divisione. Per lei una lunga esperienza al Martina e la breve parentesi di Statte: arriva dopo i pochi mesi trascorsi a Bisceglie

  SERIE A2 - 08/08/2020
Vitulli imbufalito: "Il girone D è una follia, potremmo decidere di ritirarci!"

Il direttore generale dell'Atletico Cassano si scaglia contro le determinazioni della Divisione. "La scissione delle pugliesi? La ritengo una decisione punitiva. In un momento in cui si parla di restrizione dei costi le trasferte che avremo in Sicilia peseranno in maniera notevole"

[...]
  SERIE A2 - 07/08/2020
Girone C: in campo sei regioni, dalla Toscana alla Puglia passando per le Marche

E' indubbiamente il girone più trasversale di quelli partoriti dal Consiglio Direttivo: si passa dal derby Gisinti Pistoia-Prato a al revival Giovinazzo-Capurso, nel mezzo le streregionali marchigiane. E poi occhio a Tombesi Ortona e CLN Cus Molise

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 05/08/2020
   SERIE C1 - 05/08/2020
   SERIE C2 - 04/08/2020
   SERIE B - 31/07/2020
   SERIE B - 23/07/2020
   SERIE B - 09/07/2020
   SERIE B - 08/07/2020
   SERIE C1 - 08/07/2020
   SERIE A - 05/07/2020
   SERIE A2 - 03/07/2020
   SERIE C1 - 03/07/2020
   SERIE A2 - 02/07/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni