SERIE B - 23/10/2020

Diaz, Elia: "A Torremaggiore non possiamo andare impreparati"

Mister Di Chiano recupera Sergio De Cillis, out invece Cadini e Russo

Archiviata la sconfitta di sabato scorso al PalaDolmen, la Diaz guarda al prossimo impegno che la vedrà protagonista sabato 24 ottobre, ore 16, sul campo del Torremaggiore in occasione della seconda giornata del girone G di Serie B.
Facendo un passo indietro al match con l’Itria, tanti sono stati gli aspetti positivi visti in casa biscegliese nonostante il ko,

”Penso che sabato sia stata fatta una buona gara – esordisce Simone Elia – soprattutto il primo il tempo con diverse palle gol che per sfortuna o per merito del loro portiere non sono state concretizzate. Nel secondo tempo sono stati fatti diversi errori, soprattutto il blackout che abbiamo avuto andando sotto di 4 gol ci è costata la partita, recuperarli in questa categoria diventa pesante”.

Elia le notizie positive in casa Diaz le elenca...

”Sicuramente dall’inizio della preparazione e il pre season ci ha visto fare un buon gioco ed anche i nuovi innesti stanno entrando in questo contesto rispettando le direttive che vuole mister Di Chiano. Possiamo ancora migliorare questo è certo, ma ritengo che siamo ad un buon punto”. Di fronte un Torremaggiore anch’egli sconfitto in un derby sabato scorso, 4-2 il finale in casa del Canosa. Guai però a sottovalutare la squadra di Gigi Olivieri, ”Conosco bene il campo, il clima e la squadra – sottolinea il bomber di Ceglie – ci aspetta una gara difficile, combattuta dall’inizio alla fine. Conosciamo le nostre qualità, le nostre caratteristiche e non possiamo farci trovare impreparati”.

Due gol ed una grande prestazione per Elia contro l’Itria.

”I miei obbiettivi personali sono sempre quelli di migliorarmi e migliorare la squadra a far bene, a fare punti e cercare – conclude – con questo di togliermi delle soddisfazioni importanti”. Diaz che in occasione del match di domani dovrà fare a meno dell’infortunato Cadini e dello squalificato Russo. Torna a disposizione Sergio De Cillis.









FOTO: FELICE NICHILO

GIANLUCA VALENTE -UFFICIO STAMPA ASD DIAZ


  SERIE A2 - 03/12/2020
Dalla Lanterna all'Orsa. Silon: "I miei gol per portare in alto questi colori"

Il nuovo acquisto del sodalizio lucano si presenta così: "Sono qui per dare una mano alla squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati. I miei compagni hanno giocato sempre bene, ma ora dobbiamo fare qualcosa in più a partire già da sabato contro il Bovalino"

[...]
  SERIE A2 - 02/12/2020
Cassano, Alemao Glaeser: "Speriamo si possa finalmente giocare con il Cobà"

"Ci alleniamo con continuità da tre settimane e vogliamo proseguire - spiega l'italo-brasiliano. - Siamo pronti per affrontare una delle società che punta a vincere il campionato, avversario sicuramente tosto, che però ha avuto dei positivi in squadra. Tutto è ancora in dubbio"

[...]
area rosa
  SERIE A - 30/11/2020
Il Real Statte non fa sconti: a Rovigo arriva la terza vittoria

Hat-trick di Boutimah, doppietta per Mansueto, in gol anche Soldevilla. Il tecnico Marzella a fine gara: "Complimenti a mettere in discesa il match ed a gestirlo in seguito. Adesso testa al match col Capena"

  SERIE A2 - 02/12/2020
Bernalda, la reprimenda di Plati: "Ora bisogna solo raddrizzare la situazione"

Il direttore sportivo materano è obiettivo: "La nostra squadra oggi non può competere con queste compagini che sono tra le migliori del girone. Abbiamo fatto sacrifici economici e purtroppo le aspettative erano più alte... Qualcuno pagherà. Gli arbitri? Inutile parlarne"

[...]
  SERIE B - 03/12/2020
Potenza, che scoperta Sagarese. "Una bella responsabilità giocare in Serie B"

Il giovane portiere, classe 2002, fa un'analisi delle sue prime partite da titolare tra i pali. "A Terracina è stato un esordio all'ultimo momento e lì ho commesso più di qualche errore, ma poi nelle ultime partite mi sono sentito a mio agio". Sabato in campo con il Salerno

[...]
altre notizie
   SERIE B - 27/11/2020
   SERIE A2 - 22/11/2020
   SERIE B - 13/11/2020
   SERIE B - 31/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE B - 23/10/2020
   SERIE C1 - 23/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C1 - 16/10/2020
   SERIE C2 - 15/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni