SERIE A2 - 04/07/2020

Conferme di #futsalmercato, a difesa dei pali del Milano ancora Volonteri

Mister Sau: "Quando è entrato in campo ha sempre fatto molto bene. Ha avuto solo un paio di partite non perfette ma per essere il suo primo anno nel campionato nazionale di A2 è stato molto positivo. Il prossimo sarà il suo anno e ci aspettiamo tanto da lui"

Milano calcio a cinque conferma Stefano Volonteri anche  per la prossima stagione. Sarà ancora lui a difendere la porta meneghina. Porta blindata. Anche per l’anno prossimo tra i pali del Milano ci sarà Stefano Volonteri. Milanese di nascita e reduce da una stagione iniziata in modo complicato, Stefano ha colpito la società per la sua grande affidabilità e serietà.

Daniele Sau ripercorre la stagione del numero uno biancorosso.

”Stefano lo scorso anno ha avuto una stagione positiva anche se iniziata con una espulsione alla prima gara con una conseguente lunga squalifica per proteste. Così ho dovuto alternare lui e Yuki Nochimura, altro ottimo portiere. Si è dimostrato un ragazzo molto serio e affidabile; quando è entrato in campo ha sempre fatto molto bene. Ha avuto solo un paio di partite non perfette ma per essere il suo primo anno nel campionato nazionale di A2 è stato molto positivo. Il prossimo sarà il suo anno e ci aspettiamo tanto da lui”.


altre notizie
18/07/2020
Matteo Gargantini non si schioda dal Milano: "Saremo [...]
17/07/2020
#futsalmercato, il Milano lo blinda: il gladiatore [...]
17/07/2020
Milano, la porta è al sicuro. Mauri: "La fiducia della [...]
16/07/2020
Il Milano lo blinda, Ferri: "Ci faremo sentire anche nella [...]
12/07/2020
#futsalmercato, la classe al servizio di Daniele Sau: [...]
09/07/2020
#futsalmercato, la conferma al Milano come regalo di [...]
05/07/2020
Volonteri sposa ancora il Milano: "I nostri obiettivi [...]
>> LEGGI TUTTE