SERIE A - 23/10/2020

Il Bisceglie vuole riscattarsi, Tres Villa: "Cagliari tosto, ma ce la giochiamo"

La giocatrice della formazione pugliese ha raccontato le aspettative in vista del match in programma domani alle 20.30: "Sarà una partita dura, ma già contro lo Statte abbiamo dimostrato di avere le nostre armi a disposizione"

Vigilia di campionato per il Bisceglie, chiamato a volare in terra sarda per affrontare il Futsal Cagliari nell’anticipo della seconda giornata di Serie A, previsto per sabato 24 ottobre alle ore 20.30.

La sconfitta di misura nel derby con l’Italcave Real Statte ha dato utili indicazioni per il lavoro in settimana delle neroazzurre.

”Con la palla abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio e nelle conclusioni a rete – esordisce Micheli Tres Villa – a dimostrazione che dobbiamo affinare la conoscenza tra di noi nel più breve tempo possibile. In fase difensiva, poi, abbiamo mostrato alcune sbavature nelle marcature, un fondamentale che va corretto se vogliamo evitare di rincorrere sempre nel risultato”.

Bisceglie che ha tenuto testa ad una squadra attrezzata per stare al vertice della classifica, buoni presupposti in vista di Cagliari.

”Sono molto contenta della prestazione generale della squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco dove siamo riuscite spesso ad imporre il nostro gioco contro una squadra forte, dimostrando personalità e capacità di stare in partita”.

Futsal Cagliari reduce dal 3-0 rimediato a Falconara con la squadra allenata da Cocco che vorrà rifarsi e portare a casa i primi punti stagionali.

”Sarà partita dura – ammette Tres Villa – il Cagliari è una buona squadra, dobbiamo dare il 100% per provare a vincere in Sardegna, siamo consapevoli che l’avversario è di quelli tosti, ma abbiamo dimostrato con lo Statte che possiamo giocarcela”.

Una grande prova ed un gol contro le tarantine, per Tres Villa l’esordio in neroazzurro è stato positivissimo..

”Sono felice di dare il mio contributo al Bisceglie in questa stagione, era la prima partita di campionato, ovviamente non siamo al massimo fisicamente, ma mi sentivo comunque bene in campo. Speriamo di arrivare il più lontano possibile in questa stagione – conclude la brasiliana – e crediamo sia possibile”.

Bisceglie Femminile che in vista di Cagliari dovrà fare ancora a meno di Roberta Giuliano, Match che sarà visibile in diretta streaming sulla pagina Facebook: PMG Sport Futsal.


  SERIE A - 30/11/2020
Il posticipo sorride alla Lazio: al PalaGems battuta la FF Cagliari 9-2

Le ragazze allenate da Chilelli si impongono nettamente al cospetto della formazione sarda, issandosi momentaneamente al terzo posto in classifica. Protagonista del match è la Grieco, a segno con un poker, scandito con due gol per ogni tempo

[...]
  SERIE A - 30/11/2020
Il Real Statte non fa sconti: a Rovigo arriva la terza vittoria

Hat-trick di Boutimah, doppietta per Mansueto, in gol anche Soldevilla. Il tecnico Marzella a fine gara: "Complimenti a mettere in discesa il match ed a gestirlo in seguito. Adesso testa al match col Capena"

[...]
  SERIE A - 01/12/2020
Città di Capena, Morara: "Per me è un onore far parte di questo gruppo"

La vicepresidente delle Leprotte, dopo l'intervista rilasciata ai microfoni del club nei giorni scorsi, si è raccontata anche a Tiburno Tv: "Queste ragazze sono straordinarie, persone che vengono da ogni parte del mondo e trasmettono allegria"

[...]
  SERIE A2 - 01/12/2020
Falcioni promuove la Virtus Romagna: "Vittoria importantissima..."

La giocatrice di Imbriani commenta i tre punti ottenuti in casa del Tiki Taka: "Siamo riuscite a creare situazioni pericolose dalla loro pressione alta, abbiamo lavorato tanto in settimana e i frutti si sono visti"

[...]
altre notizie
   SERIE A - 28/11/2020
   VARIE - 06/11/2020
   COPPA ITALIA C - 28/09/2020
   SERIE A - 30/08/2020
   SERIE C - 20/08/2020
   SERIE C - 31/03/2020
   SERIE C - 21/01/2020
   SERIE C - 12/09/2019
   SERIE A - 07/09/2019
   SERIE A - 05/09/2019
   SERIE C - 28/08/2019
   SERIE A2 - 17/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni