COPPA ITALIA C - 07/04/2018

Aquile Molfetta, Gonzalez Campana: "Il gruppo ha fatto la differenza"

Lo spagnolo ha illuminato il PalaKilgour, trascinando la Sefa contro il Real San Giuseppe: "Mi aspettavo di trovare dall'altra parte una squadra forte e così è stato, ma siamo stati bravia, abbiamo giocatori importanti. Finale? Pensiamo a noi stessi"

Mvp della prima semifinale. Josè Maria Gonzalez Campana ha illuminato il PalaKilgour, con una doppietta e un assist al bacio che hanno scritto il 3-1 del primo tempo. Nella ripresa, le Aquile hanno legiottimato la vittoria, staccando il pass per la finale  e avvicinandosi a un altro sogno.

”Mi aspettavo una squadra forte - spiega lo spagnolo, riferendosi al Real San Giuseppe - e così è stato, ma per fortuna siamo riusciti a portare a casa il risultato. Cosa ha fatto la differenza? Il gruppo, come sempre. Abbiamo giocatori importanti, se riusciamo a esprimerci al meglio siamo consapevoli di poter dire sempre la nostra”. Aspettando l’altra finalista tra Cagliari e Mattagnanese. ”Non ne scelgo una o un’altra, non le conosco - conclude il classe ’96 -. Pensiamo a noi stessi: se giochiamo coem sappiamo, possiamo conquistare un altro grande successo”.


altre notizie
09/03/2020
Effetto-coronavirus, anche le Aquile Molfetta interrompono [...]
05/03/2020
Pedone carica le Aquile: "Vogliamo vincere per noi e [...]
01/03/2020
Aquile Molfetta, aggancio riuscito: il bolide di Binetti [...]
27/02/2020
Aquile Molfetta, obiettivo terzo posto. Mele: "A Campobasso [...]
20/02/2020
La Sefa Aquile Molfetta sogna in grande: "Premiamo i [...]
08/02/2020
Derby amaro per le Aquile Molfetta: in trasferta continua [...]
06/02/2020
Sefa Aquile Molfetta formato derby, al PalaPansini la sfida [...]
>> LEGGI TUTTE