SERIE B - 28/06/2020

Dell'Olio vola ancora con le Aquile: "Qui ho raggiunto risultati straordinari"

Il talento pugliese si lega alla Sefa per la terza stagione di fila: "Come ogni anno non mi pongo limiti e obiettivi ma punto sempre a migliorare i risultati delle precedenti stagioni ed essere un punto fermo per i giovani. E' un onore indossare ancora quel numero 4"

Dopo la riconferma di Dibenedetto, la Sefa Aquile Molfetta ottiene il sì anche del talento Silvio Dell’Olio che vestirà il biancorosso per la terza stagione consecutiva. Nell’ultima annata il classe 1990 ha deliziato il pubblico del PalaPoli chiudendo con un bottino di diciassette reti in campionato, quattro in Coppa Italia e due in Coppa della Divisione.

”Ci tengo a ringraziare tutte le società che mi hanno contattato nelle ultime settimane ma sono davvero orgoglioso si continuare a far parte di questo gruppo. Ci tengo a precisare- ammette Dell’Olio-  che è bastato poco per rinnovare questa fiducia reciproca per il terzo anno consecutivo.  Negli ultimi anni qui a Molfetta ho raggiunto risultati davvero straordinari grazie a tutti i miei compagni, mister Rutigliani e l’Intero staff.”

”Come ogni anno – continua il bomber biancorosso - non mi pongo limiti e obiettivi ma punto sempre a migliorare i risultati delle precedenti stagione ed essere un punto fermo per i giovani. La società è al lavoro per i rinnovi e per puntellare la rosa, questo è sinonimo ormai da anni di programmazione ed organizzazione per raggiungere traguardi ambiziosi come il salto di categoria, non ci resta che provarci insieme. Per me è un onore indossare quel numero 4 anche quest’anno: Forza Aquile Molfetta!”

 


altre notizie
08/07/2020
Capitan Pedone e le Aquile ancora insieme: "La priorità è [...]
06/07/2020
#futsalmercato, le Aquile Molfetta mettono il lucchetto al [...]
03/07/2020
#futsalmercato, terzo "si" per Antonio Murolo: volerà [...]
30/06/2020
Porta blindata alle Aquile, Claudio Lopopolo rinnova: "Ci [...]
29/06/2020
#futsalmercato, un rinnovo da numero uno: Claudio Lopopolo [...]
26/06/2020
#futsalmercato, Silvio dell'Olio non lascia Molfetta: [...]
25/06/2020
Aquile Molfetta, Di Benedetto resta: "Puntiamo ad un [...]
>> LEGGI TUTTE