SERIE B - 30/06/2020

Porta blindata alle Aquile, Claudio Lopopolo rinnova: "Ci tengo a questi colori"

Il portierone rinnova: "Lotteremo per Final Eight e salto di categoria. A livello personale proverò a superare il record di reti ma soprattutto sono pronto ad allenarmi con il massimo impegno per continuare il progetto iniziato qualche stagione fa' e bruscamente interrotto dal covid"

Una certezza assoluta per la Sefa Aquile Molfetta: il rinnovo di Claudio Lopopolo assicura al club biancorosso uno dei numeri uno pugliesi più forti di sempre. Semplicemente un portiere di categoria superiore.

”Sono felicissimo di difendere la porta delle Aquile Molfetta anche per la prossima stagione - ammette -. Per me questa è una seconda famiglia e sono contento della conferma, ho conosciuto delle persone fantastiche e ci tengo davvero a questi colori. Sono certo che la società sta lavorando duramente per creare un roster importante vista la mentalità della dirigenza. Ripartiremo da un gruppo solido e compatto quindi sono certo che lotteremo sin da subito per obiettivi importanti: Final Eight e salto di categoria. A livello personale – conclude Lopopolo - proverò a superare il record di reti ma soprattutto sono pronto ad allenarmi con il massimo impegno per continuare il progetto iniziato qualche stagione fa’ e bruscamente interrotto dal covid.”


altre notizie
06/07/2020
#futsalmercato, le Aquile Molfetta mettono il lucchetto al [...]
03/07/2020
#futsalmercato, terzo "si" per Antonio Murolo: volerà [...]
29/06/2020
#futsalmercato, un rinnovo da numero uno: Claudio Lopopolo [...]
28/06/2020
Dell'Olio vola ancora con le Aquile: "Qui ho raggiunto [...]
26/06/2020
#futsalmercato, Silvio dell'Olio non lascia Molfetta: [...]
25/06/2020
Aquile Molfetta, Di Benedetto resta: "Puntiamo ad un [...]
24/06/2020
Conferme dal #futsalmercato: la Sefa Aquile Molfetta blinda [...]
>> LEGGI TUTTE