SERIE B - 09/09/2020

#futsalmercato, doppio innesto per il Venafro: ufficiali Porcari e Riccitiello

La squadra molisana ufficializza una doppia operazione portando in bianconero il giovane laterale classe 1999 e l'esperto portiere, che chiuderà in Molise la sua carriera. Avrà anche il compito di accompagnare la crescita dei giocatori più giovani in rosa

Doppio innesto di #futsalmercato per lo Sporting Venafro. La formazione molisana accoglie infatti il laterale classe 1999 Davide Porcari e l’esperto portiere Filippo Riccitiello. 

Porcari è un giovane interessante, che ha fatto vedere ottime cose nelle fila del Venafro FC Calcio a cinque. 

”Sono felice di essere qui e innanzitutto vorrei ringraziare Mister Iannicelli (allenatore Venafro FC nella scorsa stagione, ndr) che ha trovato lo spazio per farmi giocare e crescere, sia con l’under 19 due anni fa, sia in prima squadra l’anno scorso. Ringrazio inoltre il presidente Scarabeo, il suo staff e tutta la dirigenza, in quanto l’anno scorso ha voluto puntare su un progetto fatto di giovani e atleti locali, coinvolgendomi in maniera forte e centrale.
Quest’anno ho deciso di approdare allo Sporting Venafro, che ringrazio per la chiamata, per una serie di motivi: in primis la voglia di disputare un campionato nazionale come sarà quello della prossima serie B, ma anche e soprattutto perchè arrivo in una società che, seppur giovane, è molto organizzata e professionale in ogni sua figura e dettaglio. Sono certo che qui potremo toglierci delle belle soddisfazioni e personalmente mi auguro di poter crescere ulteriormente e di disputare un bel campionato aiutando i compagni a raggiungere traguardi importanti”. 

Ha invece deciso di chiudere in bianconero la sua carriera il portiere Filippo Riccitiello, che avrà anche il compito di far crescere i giocatori più giovani della rosa. 

”Sarà la mia ultima stagione, ed ho scelto di finirla con lo Sporting Venafro, perchè credo sia giusto farlo in una società con obiettivi seri a livello sportivo.Con i ragazzi mi trovo bene, il mio ruolo, oltre quello puramente tecnico, sarà quello di creare gruppo e di fare spogliatoio. Ringrazio la società ed il suo staff che mi ha accolto con molto piacere ed entusiasmo e dopo l’esperienza di due anni fa, mi sono resoconto che la società ha mantenuto fede alla propria programmazione raggiungendo gli obiettivi prefissati. A distanza di 2 anni, dopo la chiacchierata con il presidente, il progetto societario mi ha spinto ad accettare questa sfida e divertirmi con loro. Sono convinto che con il lavoro ed il sacrificio di tutti,
il club può entrare tra le prime 4 del campionato”.

 

 

Ufficio Stampa Sporting Venafro


  SERIE A - 22/10/2020
A&S, l'ex Fusari: "Un piacere rivedere tanti amici, ma voglio i tre punti"

Domani a Matera contro il Signor Prestito il numero 7 ed il tecnico Scarpitti affronteranno il loro recente passato: "Spero che l'accoglienza sia positiva, mi hanno scritto in tanti. Sono sicuro di aver lasciato un buon ricordo sia come giocatore, sia come persona"

[...]
  SERIE A2 - 19/10/2020
Marzuoli sorride a metà: "Una buona Tombesi, ma troppi regali al Giovinazzo"

L'analisi dell'allenatore degli abruzzesi dopo il pareggio interno all'esordio in campionato contro il quintetto di Grassi: "Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari. C'è stata anche un po' di sfortuna, con i tre pali colpiti"

[...]
area rosa
  SERIE C - 01/10/2020
Chaminade al lavoro, obiettivo migliorarsi: si riparte da Maresella

Il tecnico sarà impegnato nel campionato regionale in rosa, ma anche alla guida della formazione U19 maschile: La nostra intenzione è quella di crescere dal punto di vista tecnico e dell'affiatamento. La società ci crede"

  SERIE A2 - 23/10/2020
Cus Molise, a Giovinazzo per proseguire la serie. Sanginario: "Gara difficile"

L'allenatore per la trasferta pugliese deve fare a meno dello squalificato Barichello: "Daremo il massimo come sempre. Quella pugliese è una squadra costruita in maniera intelligente, con un ottimo allenatore ed è composta da elementi di grande esperienza"

[...]
  SERIE C1 - 20/10/2020
Molise, #Day2: in cinque a punteggio pieno. Nessun pareggio, un solo rinvio

Bojano, Montagano, Venafro, Iuvenes Termoli e Montorio nei Frentani concedono il bis dopo la prima giornata. Non si è giocato tra Vis Castelpetroso e Roccaravindola. Prima vittoria in campionato per Saracena e Città di Isernia Fraterna Roccasicura

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE A - 09/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni