SERIE A2 - 19/09/2020

Cus Molise oggi il test col Venafro. Sanginario: "I ragazzi sono stati perfetti"

Il tecnico elogia la sua squadra: "Ci stiamo allenando in un clima sereno. C'è tanta voglia di far bene, tanti elementi che vogliono mettersi in luce in una categoria importante come è la A2. Abbiamo gente di esperienza che può guidare i più giovani"

Dopo la sgambata di giovedì a Bojano che ha dato buone indicazioni sullo stato di forma del gruppo, il Circolo La Nebbia Cus Molise affronta oggi alle ore 16, in trasferta, lo Sporting Venafro (formazione di serie B). Un test che, vista la qualità dell’avversaria, darà ulteriori segnali importanti al tecnico Sanginario in vista della nuova stagione sportiva. La squadra ha lavorato tanto e bene durante questa prima fase della preparazione ed è pronta a mettere in pratica sul campo i dettami tecnici dell’allenatore. Contro la selezione bianconera guidata da Daniele Di Padua, il trainer biancorosso Sanginario avrà modo di affinare i meccanismi e mettere a punto gli schemi in vista degli impegni ufficiali.

L’occasione sarà propizia, soprattutto per i nuovi giocatori che avranno la possibilità di integrarsi nei nuovi meccanismi di gioco. Il test del Varazi ha dato in tal senso buoni segnali, segnali che la partita di domani dovrà confermare.

”Ci stiamo allenando in un clima sereno – afferma il trainer del Cln Cus Molise – devo fare i complimenti ai ragazzi perché in queste prime settimane di lavoro sono stati perfetti. C’è tanta voglia di far bene, tanti elementi che vogliono mettersi in luce in una categoria importante come è la serie A2. Abbiamo gente di esperienza che può guidare i più giovani, ci sono insomma tutte le condizioni per fare bene”.

Il pensiero di Sanginario torna alla gara giocata giovedì alle pendici del Matese contro il Bojano.

”Ringraziamo per l’ospitalità la società matesina – rimarca – è stata un’amichevole che ci ha consentito di scendere in campo per la prima volta tutti insieme. C’è stata un’ampia rotazione e i segnali sono stati ampiamente positivi. Il segnale più bello è venuto dal gruppo. In campo ci si incoraggia, ci si aiuta e questa è sicuramente la strada giusta. Voglio fare i complimenti anche al Bojano che ha dimostrato una buona compattezza ed è stato messo bene in campo”.

 

Ufficio Stampa 


  SERIE A - 22/10/2020
A&S, l'ex Fusari: "Un piacere rivedere tanti amici, ma voglio i tre punti"

Domani a Matera contro il Signor Prestito il numero 7 ed il tecnico Scarpitti affronteranno il loro recente passato: "Spero che l'accoglienza sia positiva, mi hanno scritto in tanti. Sono sicuro di aver lasciato un buon ricordo sia come giocatore, sia come persona"

[...]
  SERIE A2 - 19/10/2020
Marzuoli sorride a metà: "Una buona Tombesi, ma troppi regali al Giovinazzo"

L'analisi dell'allenatore degli abruzzesi dopo il pareggio interno all'esordio in campionato contro il quintetto di Grassi: "Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari. C'è stata anche un po' di sfortuna, con i tre pali colpiti"

[...]
area rosa
  SERIE C - 01/10/2020
Chaminade al lavoro, obiettivo migliorarsi: si riparte da Maresella

Il tecnico sarà impegnato nel campionato regionale in rosa, ma anche alla guida della formazione U19 maschile: La nostra intenzione è quella di crescere dal punto di vista tecnico e dell'affiatamento. La società ci crede"

  SERIE A2 - 23/10/2020
Cus Molise, a Giovinazzo per proseguire la serie. Sanginario: "Gara difficile"

L'allenatore per la trasferta pugliese deve fare a meno dello squalificato Barichello: "Daremo il massimo come sempre. Quella pugliese è una squadra costruita in maniera intelligente, con un ottimo allenatore ed è composta da elementi di grande esperienza"

[...]
  SERIE C1 - 20/10/2020
Molise, #Day2: in cinque a punteggio pieno. Nessun pareggio, un solo rinvio

Bojano, Montagano, Venafro, Iuvenes Termoli e Montorio nei Frentani concedono il bis dopo la prima giornata. Non si è giocato tra Vis Castelpetroso e Roccaravindola. Prima vittoria in campionato per Saracena e Città di Isernia Fraterna Roccasicura

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE A - 09/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE A - 17/04/2020
   VARIE - 12/04/2020
   SERIE A - 31/03/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni