SERIE A2 - 09/10/2020

Cus Molise, ultimo test pre-campionato: domani al PalaUnimol arriva la Lazio

Calcio d'inizio alle ore 12. Mister Sanginario: "La squadra ha lavorato bene e quanto visto durante il quadrangolare Città di Campobasso lascia sicuramente ben sperare. Ora cerchiamo di mettere a punto gli ultimi dettagli in prospettiva campionato"

Lunch match a porte chiuse per il Circolo La Nebbia Cus Molise che domani ad ora di pranzo (calcio d’inizio fissato alle 12) attende al Palaunimol la Lazio. Un test assai probante visto che la formazione capitolina, sarà impegnata, al pari dei molisani, nel torneo di serie A2 (girone B). La selezione di Marco Sanginario è reduce dalla bella figura fatta nel quadrangolare città di Campobasso con il secondo posto finale e la vittoria sull’Acqua e Sapone a dare ulteriore spinta alla squadra in vista degli impegni ufficiali.

L’amichevole contro la Lazio servirà per mettere ulteriormente a punto gli schemi in vista del match interno contro il Pistoia che sabato 17 ottobre aprirà ufficialmente la nuova stagione di futsal per i biancorossi. Capitan Di Stefano e compagni hanno una gran voglia di ripartire dopo il lungo stop degli ultimi mesi a causa dell’epidemia da Covid 19.

”La squadra ha lavorato bene fin dall’inizio della preparazione – argomenta il trainer Sanginario alla vigilia dell’ultimo test – e quanto visto durante il quadrangolare Città di Campobasso lascia sicuramente ben sperare in vista degli impegni ufficiali. Domani ospitiamo la Lazio calcio a 5 in quello che è il nostro ultimo test e cercheremo di mettere a punto gli ultimi dettagli in prospettiva campionato. Durante la preparazione ho visto un gruppo motivato e propenso al lavoro - sottolinea – i ragazzi hanno messo grande determinazione e massima concentrazione in ogni seduta cercando di mettere sempre a frutto quello che è stato loro proposto. Sono soddisfatto del rendimento del gruppo, cercheremo di arrivare nel miglior modo possibile alla prima gara di campionato”.

Il pensiero del tecnico va poi proprio alla stagione. ”Sarà un cammino sicuramente insidioso – interviene Sanginario – con tante partite da giocare, nessuna delle quali scontata. Dovremo cercare di fare sempre il massimo e poi alla fine tireremo le somme. Sono convinto che sarà come sempre il gruppo a fare la differenza”.

Ufficio Stampa Stefano Saliola

 

(Foto: Manocchio)


  SERIE A - 29/11/2020
La Sandro Abate cade al "Rigopiano": Ferreira e Mazzocchetti esaltano il Pescara

Agli avellinesi non basta il vantaggio di metà gara firmato da Dalcin e Fantecele. Gli abruzzesi ribaltano il punteggio e si regalano il primo successo stagionale. Spicca la doppietta del portiere nelle battute finali. Sul tabellino dei marcatori anche Coco e Paulinho

[...]
  SERIE A2 - 30/11/2020
Cus Molise, il punto del dottor Manchisi: "Il contesto ci richiede attenzione"

L'attività agonistica si è fermata a causa di alcuni casi di positività. Nelle prossime ore sono attesi i risultati dei tamponi che dovrebbero riconsegnare a Sanginario il gruppo al completo: "Peccato perché la squadra ha dimostrato di meritare il primo posto"

[...]
area rosa
  SERIE A - 29/11/2020
#Day6: salta Capena-Falconara, il Montesilvano a caccia della vetta

Rinviata a data da destinarsi la sfida della capolista in casa del roster di mister Chiesa, le abruzzesi vogliono rispettare il pronostico col Pelletterie. Nel pomeriggio anche Granzette-Statte, domani Lazio-Cagliari

  SERIE A2 - 30/11/2020
Tombesi, ottimo esordio per Di Vittorio: "Secondo tempo praticamente perfetto"

L'allenatore così al termine della partita vinta in casa del Capurso: "Benissimo nei primi dieci minuti, poi abbiamo vacillato un pò sui gol subiti a causa di errori nostri. All'intervallo ero comunque fiducioso che l'avremmo ribaltata. Sono contento delle prove di Iervolino Masi e [...]

  SERIE B - 29/11/2020
Real Dem, rimonta da capogiro: Vinicius Lona entra in campo e decide il match

Vittoria importante (per 4-3) quella ottenuta in trasferta dalla compagine abruzzese, sul campo dello Sporting Venafro. L'ex Azzurro, seppure non al top della condizione, segna il gol-partita e ribaltando il punteggio dopo che i suoi erano stati sotto di tre reti

[...]
altre notizie
   SERIE B - 27/11/2020
   SERIE A2 - 29/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE C1 - 01/09/2020
   SERIE A2 - 27/08/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni