SERIE A - 27/06/2020

Cuzzolino, messaggio da brividi per l'addio al Levante. Lo aspetta l'Italservice

A poche ore di distanza dalla sconfitta nella semifinale con il Valdepenas, Leandro pubblica su twitter la sua lettera di commiato dal club valenciano: "Ovunque andrete avrete un altro tifoso con voi. Grazie di tutto". Il suo ritorno in Italia ora è più vicino

”Grazie per questo meraviglioso anno. Per sempre nel mio cuore”, Scrive così sul proprio profilo twitter Leandro Cuzzolino, a poche ore dalla sconfitta per 5-2 contro il Valdepenas nella semifinale dei playoff-express, che ha messo fine al sogno del Levante. Un Levante che chiude al terzo posto ex-aequo la rassegna di Malaga: e per Leandro Cuzzolino arriva il momento del saluto, alla fine di una stagione che ha portato alla ribalta la formazione valenciana e regalato al campione del Mondo argentino la prestigiosa esperienza della Liga.

Il messaggio di commiato di Cuzzolino, carico di affetto per il Levante, e anche l’atto che i tifosi dell’Italservice Pesaro si aspettavano. Da tempo si parlava di un suo ritorno in Italia (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTICIPAZIONE DEL 6 MAGGIO), dopo la lunga parentesi abruzzese, condita dai trionfi col Montesilvano, le gioie e amarezze di Pescara e il sogno avverato a metà con l’Acqua&Sapone. I tempi, conclusi i playoff di Malaga, si possono adesso compiere e rivedremo sui campi della Penisola il Cuzzo nazionale.

Tutto lascia credere che la cosa accadrà. Intanto ecco il testo, ovviamente tradotto, del messaggio di saluto al Levante (CLICCA QUI PER LA VERSIONE ORIGINALE).

”Grazie è solo quello che posso dire in questo momento. Mi hanno trattato in modo incredibile, mi hanno fatto sentire in tutto questo tempo uno della famiglia Granota.

Grazie a Quico Catalan e Manolo, senza di loro ciò non sarebbe stato possibile.

Grazie a tutti i volontari per esserci stati ogni volta che ne abbiamo avuto bisogno e per il supporto in ogni momento.

E soprattutto grazie allo staff tecnico e in particolare ai miei colleghi per avermi supportato tutto l’anno e per avermi fatto sentire come uno del gruppo sin dal primo giorno.

Me ne vado a testa alta dopo aver provato la migliore Lega del mondo. Ovunque andrà il Levante avrà un altro fan. Sarò sempre un tifoso della famiglia Granota.

A presto”.


  SERIE A2 - 07/07/2020
Nico Lami alla guida della Gisinti Pisoia: "Coinvolto a 360°, tante le novità"

L'ex Prato si presenta: "In Toscana è una delle pochissime società a essere il riferimento per la nostra disciplina. Nel 2021 festeggerà il trentennale con progetti importanti, sportivi e non. L'A2? Dovremo essere bravi a valorizzare i ragazzi italiani"

[...]
  SERIE A2 - 07/07/2020
Dietrofront di #futsalmercato: salta il trasferimento di Hozjan al FF Napoli

A comunicarlo è la società marchigiana, tramite le parole del direttore generale Magagna, che nella nota ufficiale chiarisce: "passaggio non concretizzato poiché il Fuorigrotta non ha perfezionato l'accordo. Il giocatore non è più sul mercato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 27/06/2020
Le maglie del Falconara vanno a ruba: raccolti 1800 euro per Bignamini e Blu

Un successone l'evento benefico promosso dal club: le divise più ricercate la 9 della portoghese Sofia Vieira, la 3 della spagnola Guti e la mitica 10 di capitan Sofia Luciani

  SERIE A2 - 07/07/2020
#futsalmercato, il Città di Massa se lo tiene stretto: Luca Dodaro confermato

Comincia a muovere i primi passi il club apuano che si assicura, anche per la prossima stagione agonistica, le prestazioni dell'estremo difensore classe 1993. Il capitano indosserà il bianconero per la decima stagione consecutiva

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
Ora è a tutti gli effetti ufficiale: la Futsal Ternana sbarca nel nazionale

Ufficializzata la promozione in Serie B dei rossoverdi che già stavano programmando la prossima stagione. Il direttore sportivo Michele Carpinelli nel frattempo ha portato avanti le trattative per il rinnovo dei protagonisti della cavalcata della scorsa annata

[...]
altre notizie
   SERIE A - 25/05/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   SERIE A2 - 23/03/2020
   ESTERO - 20/01/2020
   GIOVANILI - 21/06/2019
   GIOVANILI - 29/05/2019
   SERIE C1 - 27/10/2018
   SERIE C1 - 26/10/2018
   SERIE C1 - 12/10/2018
   SERIE C1 - 05/10/2018
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni