SERIE B - 31/07/2020

Ternana, le notizie belle arrivano in coppia: si della Covisod, ecco De Michelis

La Commissione di Vigilanza ha dato il proprio benestare all'iscrizione della squadra del presidente Palombi in cadetteria. Nel frattempo arriva il primo colpo sul #futsalmercato: preso il laterale-pivot classe 1999 di calvi, che ha debuttato anche in Serie A con il Real Rieti

Archiviata la stagione scorsa con la vittoria del campionato e con la vittoria nella Coppa Italia dell’Umbria, la ASD Futsal Ternana ha espletato le prime formalità della nuova stagione che la vedrà impegnata nel difficile campionato di Serie B.

La prima cosa da sbrigare è stata l’iscrizione al campionato con tutta la documentazione occorrente e con la presentazione dei bilanci in regola. E che tutto è andato per il verso giusto è testimoniato dal parere positivo della Covisod che ha espresso il suoi benestare per l’iscrizione della squadra al campionato.

Poi, in casa rossoverde si è pensato dapprima alla conferma dei giocatori della rosa della scorsa stagione: i big hanno accettato con entusiasmo di far parte dell’organico anche in Serie B, ed ora, però, è tempo di pensare a rinforzare la squadra.

E il primo arrivato alla corte di Federico Pellegrini, riconfermatissimo sulla panchina dalla società del presidente Luca Palombi, è Diego De Michelis, un ragazzo di Calvi del ’99, che gioca prevalentemente da laterale-pivot con la preferenza per il primo ruolo, e che ha sviluppato la sua carriera nel Real Rieti con cui ha avuto anche la soddisfazione di giocare in Serie A.

È reduce da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai palazzetti per alcuni mesi, ma ora è più che mai pronto per la nuova avventura in rossoverde.

”Sono felice di essere entrato a far parte di una società di cui si dice un gran bene e che nel corso degli ultimi due anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Spero - ha affermato il giocatore - di essere utile al progetto e mi impegnerò al massimo per dare il mio contributo”.

De Michelis sta già lavorando intensamente per riguadagnare la condizione migliore dopo l’infortunio.

Ufficio Stampa


  SERIE A2 - 26/11/2020
#fustalmercato, lo Squalo...Toro: il giovane Claudio Console approda al Cobà

Il classe 2000 arriva direttamente dalla Puglia: "Il direttore Bagalini ha sempre creduto in me e questa mi è sembrata fin da subito la soluzione più intrigante. Ho conosciuto compagni e mister e mi hanno fatto un'ottima impressione della società, mi sono trovato bene con tutti"

[...]
  VARIE - 25/11/2020
FIFS il 13 dicembre grande appuntamento: clinic webinar con mister Fulvio Colini

L'allenatore dell'Italservice Pesaro parlerà de: "Lo sviluppo tattico del futsal" e della "Figura e costruzione del coach". Un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti i tecnici e gli appassionati, con quello che è l'allenatore più vincente del futsal italiano

[...]
area rosa
  VARIE - 22/11/2020
Il Città di Falconara doma anche il Kick Off e rafforza la sua leader-ship

Marta e Dal'Maz firmano i gol che piegano le meneghine, alle quali non basta la rete di Bertè per evitare il ko. Lucileia trascina il Montesilvano a Bisceglie. Per Quattrini debutto-no: tris di Iturriaga, il Granzette passa a Scandicci

  SERIE A2 - 23/11/2020
Città di Massa, Bertoldi: "Vinto con sofferenza e gioco, come nel nostro DNA"

Il 6-2 ottenuto contro l'Atletico Nervesa ha dato grande entusiasmo e convinzione alla squadra di Mastropierro, soprattutto per la prestazione convincente. I due gol del laterale hanno fatto la differenza: "Abbiamo espresso il nostro miglior calcio a cinque"

[...]
  ESTERO - 24/11/2020
Il Fiorentino inizia la sua Champions a Cipro: sarà sfida all'Omonia Nicosia

Inizia dal turno preliminare l'avventura per la formazione del Titano, che cercherà di guadagnarsi l'accesso al tabellone principale del torneo e confrontarsi con le grandi d'Europa. Gara senza appello, a eliminazione diretta. I lituani del Vytis i primi a qualificarsi

[...]
altre notizie
   ESTERO - 22/11/2020
   SERIE A - 20/11/2020
   GIOVANILI - 20/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 04/09/2020
   ESTERO - 31/08/2020
   ESTERO - 10/08/2020
   GIOVANILI - 06/08/2020
   GIOVANILI - 01/08/2020
   VARIE - 21/04/2020
   SERIE B - 16/04/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni