SERIE A - 09/07/2020

#futsalmercato, schiarita su Salas e Sanz: il trasferimento alla Meta ora si fa

Nei giorni scorsi si era creata una coltre di incertezza attorno ai due giocatori sudamericani, ma questo pomeriggio tutto è tornato alla normalià: sia l'attaccante paraguayano che il centrale venezuelano potranno giocare con i catanesi nel massimo campionato

Come abbiamo riferito nell’ultimora pubblicata in precedenza, si è normalizzata la situazione relativa a Salas e Sanz e per i due giocatori sudamericani si potrà procedere alla definizione del loro tesseramento con la Meta Catania per essere a disposizione di Salvo Samperi per il prossimo campionato di Serie A.

Nei giorni scorsi si erano sollevate delle incertezze in merito alla possibilità che la doppia operazione potesse andare in porto regolarmente. Il chiarimento, oltremodo opportuno, c’è stato questo pomeriggio e alla fine il tutto si è risolto per la soddisfazione del presidente Musumeci e dei suoi più stretti collaboratori, oltre che dei due giocatori.

Salas, attaccante paraguaiano che da anni gioca in Italia, rinnoverà dunque l’accordo che lo legherà al sodalizio etneo per il prossimo anno. Semaforo verde anche per Sanz (nella foto), difensore centrale e nazionale del Venezuela, che potrà dunque perfezionare la pratica che lo legherà ufficialmente alla Meta Catania.


altre notizie
09/07/2020
#futsalmercato, Silvestri si prende la conferma: una carica [>>]
06/07/2020
#futsalmercato, Giovanni Messina va ancora in Meta: [>>]
01/07/2020
#futsalmercato, un profilo internazionale per la Meta: si [>>]
27/06/2020
#futsalmercato, la Meta ha la sua coppia di numeri uno: [>>]
18/06/2020
Da Anteprima (vera) a ufficialità: la Meta Catania [>>]
16/06/2020
#futsalmercato, un'ufficialità a passo di tango: [>>]
15/06/2020
#futsalmercato, la Meta pesca in Venezuela: arriva Carlos [>>]
>> LEGGI TUTTE