SERIE A - 29/09/2020

La Meta Catania si presenta: appuntamento venerdì per la conferenza stampa

La conferenza inizierà alle 10.30 presso la Sala Giunta, Palazzo degli Elefanti. Per l'occasione sarà resa nota anche la nuova maglia da gioco. Saranno presenti tra gli altri il vice-sindaco Bonaccorsi, l'assessore allo sport Parisi, il patron Musumeci ed il team manager Giuffrida

Venerdì al Comune di Catania, la Meta Catania Bricocity presenterà la nuova maglia e programmi di stagione
Giorni intensi per la Meta Catania Bricocity. Continua la fase della preparazione in vista della ripresa del campionato di Serie A e rossazzurri che stanno serrando i ranghi per farsi trovare pronti.

Appuntamento importante al Comune di Catania presso la Sala Giunta Palazzo degli Elefanti venerdì 2 ottobre alle ore 10:30 dove la Meta Catania Bricocity presenterà ai partners e alla stampa la nuova maglia rossazzurra per la stagione 2020-2021 e soprattutto sarà l’occasione per conoscere i passi importanti compiuti dalla società del presidente Musumeci e gli obiettivi stagionali nell’affrontare il terzo consecutivo campionato di Serie A.

Alla conferenza saranno presenti: il vice Sindaco di Catania Roberto Bonaccorsi, l’assessore allo Sport Comune di Catania Sergio Parisi, il Presidente della Meta Catania Bricocity Enrico Musumeci, il Delegato Provinciale Coni di Catania Enzo Falzone, il direttore generale rossazzurro Angelo Finocchiaro, il Team manager Daniele Giuffrida e il responsabile marketing della Meta Catania Bricocity Sergio Muratore.

Insomma un appuntamento importante con l’abbraccio delle istituzioni cittadine. Durante la conferenza stampa saranno presenti lo staff tecnico al completo e il roster 2020/2021 capitanato dalla colonna Carmelo Musumeci.


altre notizie
27/09/2020
Meta Catania, Samperi si coccola la sua creatura. "I [>>]
26/09/2020
La Meta accelera nella ripresa: super-Messina ipnotizza un [>>]
25/09/2020
Meta Catania, per Dovara è l'anno della conferma: [>>]
24/09/2020
Josiko ha in testa la Meta: "Vincere e aiutare la squadra, [>>]
22/09/2020
Meta Catania, presentazione della squadra rinviata: si [>>]
19/09/2020
Meta Catania, 2-2 nel test in famiglia: Quintairos e Josiko [>>]
18/09/2020
La Meta Catania valuta i progressi: domani per Samperi un [>>]
>> LEGGI TUTTE