SERIE A - 25/05/2020

Samperi ha ritrovato l'entusiasmo: "Ora portiamo in alto il nome di Catania"

Il tecnico è stato confermato alla guida della panchina etnea: lo attende un progetto a lunga scadenza. "Qualcosa di raro nel calcio a cinque - ammette - Ringrazio la società per la fiducia: sarà come iniziare un nuovo ciclo fatto di tanto lavoro, passione e attaccamento ai colori"

Tanta voglia di ricominciare. Salvo Samperi ha rinnovato il suo rapporto con la Meta Catania e per il sesto anno consecutivo guiderà la formazione rossazzurra. Sensazioni positive e tanta passione nelle parole dell’allenatore etneo rilasciate al sito ufficiale.

”Sono felice di proseguire il cammino con la Meta Catania, un cammino iniziato ben sei anni fa, un cammino fatto di crescita continua e di importanti risultati raggiunti assieme. Sono consapevole che un progetto così lungo rappresenta davvero qualcosa di raro nel calcio a 5 e, per questo, ringrazio tutta la società rossazzurra per la fiducia che hanno dimostrato e che dimostrano quotidianamente nei miei confronti e nei confronti del mio staff. Il progetto Meta - aggiunge - sarà diverso rispetto agli ultimi anni, sarà come iniziare un nuovo ciclo fatto di tanto lavoro, passione e attaccamento ai colori rossoazzurri; sono sicuro che allestiremo una rosa competitiva per dar seguito ai risultati ottenuti negli ultimi due anni in Serie A. Dopo la stagione appena conclusa, non vediamo l’ora di ricominciare e di portare in alto il nome di Catania”.

Attilio Scuderi - Ufficio Stampa


altre notizie
01/07/2020
#futsalmercato, un profilo internazionale per la Meta: si [...]
27/06/2020
#futsalmercato, la Meta ha la sua coppia di numeri uno: [...]
18/06/2020
Da Anteprima (vera) a ufficialità: la Meta Catania [...]
16/06/2020
#futsalmercato, un'ufficialità a passo di tango: [...]
15/06/2020
#futsalmercato, la Meta pesca in Venezuela: arriva Carlos [...]
14/06/2020
#futsalmercato, gol e sostanza per la Meta Catania: Italo [...]
12/06/2020
#futsalmercato, un altro tassello per Samperi: il "Cholo" [...]
>> LEGGI TUTTE