SERIE A - 22/05/2020

#futsalmercato, Latina lo ha eletto: Lorenzo Nitti pronto a nuove esperienze

Appare sempre più difficile che il club di La Starza possa tornare a partecipare al massimo campionato, tanto che il patron pontino ha deciso di passare la mano. Giocatori in via di sistemazione, il giovane allenatore spera in società disposte a scommettere su di lui

Il cielo sopra Latina è sempre più nuvoloso, uggioso. Il presidente Gianluca La Starza, attraverso delle interviste ufficiali rilasciate ai giornali locali, ha dichiarato a più riprese di voler mollare la presa e ripartire solo con la Scuola Calcio, decendo di fatto il titolo. Ad ora, però, nessuna offerta ufficiale è stata recapitata al numero uno pontino, eccezion fatta per un ammiccamento da parte di una cordata di Frosinone.

Il club, dopo sei anni di onorata carriera nella massima serie, può realmente salutare il futsal nazionale dopo aver sfiorato la retrocessione l’anno scorso, salvo poi l’impresa di Paniccia e company nel centrare l’obiettivo all’ultima giornata.

Lo Cicero e Palmegiani, in attesa delle riaperture delle liste, hanno un accordo di massima (con tanto di annuncio già fatto) con il Cisterna, quel Cisterna in ”guerra” con le istituzioni per la questione-palazzetto. Jander ha salutato ufficialmente ieri via social, mentre gli altri, chi meno chi più, si sono già accasati.

Da capire l’evoluzione, invece, della carriera di Lorenzo Nitti, che aveva raccolto il timone di Piero Basile a campionato in corso guidando onorevolmente la prima squadra in Serie A. Il tecnico partenopeo, con una rosa ridotta ai minimi storici, stava facendo comunque bene (con tanto di vittoria di lusso contro la Sandro Abate, n.d.r.). Ora potrebbe finire sul #futsalmercato e vedremo quale squadra potrà puntarci per la prossima stagione.

esp.


  SERIE A2 - 04/12/2020
Bueno era squalificato, la Lazio ha avuto ragione: l'1-7 di Sestu diventa 6-0

Lo ha deciso il giudice sportivo Renato Giuffrida accogliendo il ricorso presentato dai capitolini per la posizione irregolare del giocatore argentino, che non aveva ancora scontato la giornata di stop sanzionata quando giocava a Bernalda LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI A2

[...]
  SERIE A2 - 04/12/2020
Santarelli ha fiducia: "La Mirafin cresce. La Lazio? Importante, non decisiva"

La classifica è ancora ferma al palo di partenza e neanche dalla trasferta di Sestu sono arrivati i primi punti. I rossoblù però si avvicinano alla più classica delle gare da non sbagliare: "Una vittoria - riconosce il preparatore pometino - sarebbe un bel passo in avanti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 03/12/2020
Chiesa ci ripensa e si riprende il Capena: sarà in panchina a Statte

L'allenatore romano, che aveva lasciato l'incarico qualche settimana fa, è tornato sui suoi passi soddisfatto del nuovo protocollo anti-Covid. "Applicato in modo corretto dà le giuste garanzie sulla tutela della salute"

  SERIE B - 03/12/2020
Bacoli al Città di Fondi: "Il Benevento è una grande squadra, restiamo sereni"

In arrivo una partita difficile ma che potrebbe ridare slancio e fiducia. Pannozzo e compagni si apprestano a ospitare il recupero della quinta giornata, al cospetto di una squadra di prima fascia. Il mister: "Abbiamo attraversato momenti difficili, ma il peggio sembra essere alle spalle"

[...]
  SERIE B - 04/12/2020
Città di Fondi, Cicalese: "Rimaniamo vigili sul mercato". Via Casagrande e Viana

La formazione di Bacoli sarà in campo domani per sfidare il Benevento. Il vicepresidente ha fatto il punto anche su possibili operazioni: "Abbiamo liberato Tiago, che purtroppo ha subito un gravissimo inforunio, e Vinicius. Per ora andiamo avanti con i nostri giovani"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 04/12/2020
   SERIE A2 - 25/11/2020
   VARIE - 13/11/2020
   SERIE A2 - 12/11/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C2 - 08/10/2020
   SERIE A2 - 25/09/2020
   SERIE A2 - 23/09/2020
   SERIE C2 - 16/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 10/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni