SERIE A2 - 22/05/2020

Ceppi verso la conferma all'Active Network Viterbo: Fusi opta per la continuità

L'allenatore perugino resterà alla guida della compagine della Tuscia, con Busato sempre al suo fianco in qualità di vice. Anche il roster dovrebbe restare compatto, con l'unica eccezione di William. Anche Quintairos, ora in Argentina, ha chiesto di rimanere

Entro la fine del mese David Ceppi incontrerà il patron Paolo Fusi e il presidente Marco Valenti. Al centro del colloquio la conferma del 53enne allenatore perugino sulla panchina della formazione viterbese per la terza stagione consecutiva, che dovrebbe ricevere la benedizione dei vertici dell’Active Network anche alla luce del positivo campionato disputato nella stagione 2019/2020 da mercoledì andata in archivio, che ha visto i gialloneri lottare per i playoff fino al momento della sospensione.

”Un campionato che ritengo positivo - è il giudizio di David Ceppi. - A parte i passaggi a vuoto finali con Italpol e Tombesi, posso dire di esser stato soddisfatto di come sono andate le cose, del gioco espresso dalla squadra e dalla sua crescita, sia come intesa che come prestazioni. Se il campionato non fosse stato interrotto, nelle ultime cinque giornate ci saremmo giocati apertamente tutte le nostre possibilità per accedere ai playoff”.

LA SITUAZIONE RINNOVI - Ceppi e Cristian Busato, suo vice, non dovrebbero avere problemi particolari per ottenere la conferma e anche sul fronte dei rinnovi per i giocatori non dovrebbero esserci particolari difficoltà, eccezion fatta per William, messo fuori rosa nel mezzo dell’ultimo campionato. Anche l’argentino Mariano Quintairos dovrebbe restare e segue l’evoluzione dei fatti dal suo Paese, dove è riuscito a rientrare solamente un paio di settimane fa a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia che hanno rivoluzionato gli operativi dei voli da e per il Sud America. Il connazionale Zamboni è invece rimasto a Viterbo, assieme ai brasiliani Sachet e Davì.


  SERIE A2 - 04/12/2020
Bueno era squalificato, la Lazio ha avuto ragione: l'1-7 di Sestu diventa 6-0

Lo ha deciso il giudice sportivo Renato Giuffrida accogliendo il ricorso presentato dai capitolini per la posizione irregolare del giocatore argentino, che non aveva ancora scontato la giornata di stop sanzionata quando giocava a Bernalda LA NUOVA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI A2

[...]
  SERIE A2 - 04/12/2020
Santarelli ha fiducia: "La Mirafin cresce. La Lazio? Importante, non decisiva"

La classifica è ancora ferma al palo di partenza e neanche dalla trasferta di Sestu sono arrivati i primi punti. I rossoblù però si avvicinano alla più classica delle gare da non sbagliare: "Una vittoria - riconosce il preparatore pometino - sarebbe un bel passo in avanti"

[...]
area rosa
  SERIE A - 03/12/2020
Chiesa ci ripensa e si riprende il Capena: sarà in panchina a Statte

L'allenatore romano, che aveva lasciato l'incarico qualche settimana fa, è tornato sui suoi passi soddisfatto del nuovo protocollo anti-Covid. "Applicato in modo corretto dà le giuste garanzie sulla tutela della salute"

  SERIE B - 03/12/2020
Bacoli al Città di Fondi: "Il Benevento è una grande squadra, restiamo sereni"

In arrivo una partita difficile ma che potrebbe ridare slancio e fiducia. Pannozzo e compagni si apprestano a ospitare il recupero della quinta giornata, al cospetto di una squadra di prima fascia. Il mister: "Abbiamo attraversato momenti difficili, ma il peggio sembra essere alle spalle"

[...]
  SERIE B - 04/12/2020
Città di Fondi, Cicalese: "Rimaniamo vigili sul mercato". Via Casagrande e Viana

La formazione di Bacoli sarà in campo domani per sfidare il Benevento. Il vicepresidente ha fatto il punto anche su possibili operazioni: "Abbiamo liberato Tiago, che purtroppo ha subito un gravissimo inforunio, e Vinicius. Per ora andiamo avanti con i nostri giovani"

[...]
altre notizie
   SERIE B - 04/12/2020
   SERIE A2 - 25/11/2020
   VARIE - 13/11/2020
   SERIE A2 - 12/11/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C2 - 08/10/2020
   SERIE A2 - 25/09/2020
   SERIE A2 - 23/09/2020
   SERIE C2 - 16/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   GIOVANILI - 10/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni