SERIE A - 29/06/2020

#futsalmercato, ci sarà ancora Fabio Tondi a difendere i pali del Real Rieti

Il 26enne portiere molisano confermato nel roster di Jeffe per la prossima stagione: era arrivato in Sabina dalla Came Dosson. "Sto qui da meno di un anno, ma è come se vivessi in questa città da sempre: c'è lo stimolo giusto per poter competere su ogni fronte"

Il Real Rieti conferma Fabio Tondi tra i pali per la stagione 2020/2021. Ventisette anni da compiere il prossimo 24 novembre, il portiere molisano è arrivato lo scorso anno in Sabina direttamente dalla Came Dosson, ma ci ha messo davvero poco per conquistare i tifosi ed i suoi compagni di squadra. Reattivo tra i pali e dotato di un’ottima tecnica di base, Tondi sarà ancora un punto di forza della rosa che la società sta allestendo per poter essere competitiva in ogni competizione.

”Sto a Rieti da meno di un anno – racconta Fabio Tondi – ma è come se vivessi in questa città da sempre. Sono stato accolto con affetto e soprattutto sento intorno a me la fiducia della società, dello staff tecnico e dei miei compagni di squadra. La concorrenza per me non è mai stato un problema, semmai uno stimolo ulteriore a fare sempre meglio, di conseguenza al di là di chi saranno i miei compagni di reparto, sono pronto sin d’ora a dare il massimo per questa maglia. Qui c’è lo stimolo giusto per poter competere su ogni fronte”.

Confermato anche il numero di maglia: Fabio Tondi indosserà ancora la 22.

Ufficio Stampa Real Rieti

 

N.D.D. Il re dei rumors continua a farci sorridere con le sue allusioni infantili. Certi rumors... lo scrive anche in rosso il re dei numeri uno del nulla, cercando di alzare l’attenzione sulla notizia del rinnovo di Tondi in una maniera tanto puerile quanto insignificante, prendendosi i meriti di un gran bel niente. Tra un po’ costui arriverà anche ad appropriarsi delle decisioni dei club di confermare magazzinieri, segretari, addetti alla sicurezza, anche i conducenti dei pulmini societari, poi magari anche qualche Pulcino che passa negli Esordienti. E’ proprio il meglio... dei numeri uno (scusate, di cosa?).


  SERIE A - 08/07/2020
Divisione commissariata, Pietropaoli ci va diretto: "Una sconfitta per tutti"

Il numero uno del Real Rieti: "La speranza è che si possa andare al più presto alle elezioni per decidere noi la governance di questo sport. Però una riflessione da parte degli addetti ai lavori credo sia il caso di farla, per mettere al centro di questo futsal la legalità"

[...]
  SERIE A - 07/07/2020
Rafinha resta al Real Rieti con un obiettivo chiaro: "Qui per vincere"

Il laterale brasiliano rinnova. Le aspettative sono altissime: "C'è tutto quello che serve per poter essere competitivi ed alzare trofei. Sono convinto che se non ci fosse stato lo stop ci saremmo già dimostrati all'altezza della situazione"

[...]
area rosa
  SERIE A - 04/07/2020
Il #futsalmercato non li separa: Beita-Lazio, l'avventura continua

Il club biancoceleste annuncia con soddisfazione il rinnovo della talentuosa spagnola. "Il percorso continua anche nella prossima stagione, alla ricerca di quel trofeo sfiorato in più occasioni" recita la nota ufficiale

  SERIE A2 - 07/07/2020
#futsalmercato, la Mirafin mette un altro tassello: ritorna Emanuele Petrucci

Il laterale mancino aveva già vestito la maglia rossoblu in serie cadetta: "Torno in una società che già conosco e per me è un vantaggio. Lo scorso anno è stata una stagione travagliata, ma adesso sto bene e sono pronto per dare il mio contributo alla causa"

[...]
  SERIE C1 - 02/07/2020
#futsalmercato, Vinicius Bacaro si rimette in gioco: in campo con l'Eur Massimo

La società capitolina piazza il colpo che nessuno si aspetta e riporta nel 40x20 il campione d'Europa di Caserta. "La definizione dell'acquisto di Vinicius rappresenta l'ennesimo di una visione strategica sul territorio ed estremamente ambiziosa a livello nazionale" VIDEO

[...]
altre notizie
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
   SERIE B - 07/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni