SERIE A - 30/06/2020

Il Latina torna allo scoperto su facebook: "Carmine Napolitano confermato"

Dopo mesi di isolamento, il club pontino si rifà sentire attraverso la propria pagina social, dando notizia del rinnovo per il tecnico che guiderà Under 17 e prima squadra. L'allenatore entusiasta: "Mi aspetta un lavoro duro e stimolante allo stesso tempo"

Alzi la mano colui che, nel corso degli ultimi quattro mesi, ha creduto che il Latina fosse arrivato al canto del cigno. Di braccia alzate non ne vediamo, a dimostrazione che sul destino del club pontino, al centro della famosa ”storia della telefonata” (noi la chiamiamo così, a qualcun’altro diamo la libertà di definirlo come meglio crede), nessuno sapeva come sarebbe andata a finire. Fin quando, nella giornata di ieri, sulla pagina facebook del Latina Calcio a 5, compare un post: ”Carmine Napolitano confermato”.

Leggendolo (CLICCA QUI) si iniziano a diradare le nubi.

”...seguirà l’Under 17 e sarà il tecnico della prima squadra”.

Dunque, il Latina continua a esistere, ma la prima squadra? Che categoria farà? Rientrerà in corsa per la Serie A? Si iscriverà all’A2? Oppure (come dicono le voci del popolo) ripartirà dai regionali? Le parole di Napolitano non contribuiscono a dare una riposta convincente.

”Sono veramente molto felice di poter continuare il mio percorso con il Latina C5 - dice l’allenatore. - Nonostante le offerte ricevute la mia prima scelta è sempre stata quella di dare continuità al mio lavoro con questa società. Ringrazio in primis il presidente Gianluca Starza, che sta dimostrando con i fatti di voler puntare in modo deciso su di me, e naturalmente tutta la dirigenza che mi ha dimostrato stima e considerazione in numerose circostanze. Mi aspetta un lavoro duro e stimolante allo stesso tempo, sia con i ragazzi che con la prima squadra. Non vedo l’ora di ripartire... Forza Latina...”.


  SERIE B - 06/08/2020
La scelta (di vita) di Fabio Tondi: prima lo studio, il futsal ora può attendere

Il 27enne portiere di Campobasso ha dovuto convertire il suo progetto, tornando a Milano per affrontare un Master che valorizzerà il suo dottorato in marketing e comunicazione. Ma continuerà a giocare: accordo trovato con un club emergente dell'hinterland brianzolo

[...]
  SERIE B - 04/08/2020
Il Velletri riparte dalla B: Maicol Montagna e Besmir Kaci le prime conferme

Dopo i buoni risultati dello scorso campionato la società è pronta a ripartire. Il direttore sportivo Massimo Acchioni: "Questo è buon inizio e nei prossimi giorni andremo a completare il quadro. Puntiamo sui giovani veliterni come è sempre stato anche in passato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 06/08/2020
Verso la nuova stagione: Serie A "Top Ten", un pieno (di speranza) in A2

Domani il Direttivo della Divisione Calcio a 5 vara organici e gironi dei campionati femminili. Nonostante la situazione faccia sorridere preoccupa il numero delle rinunce (ben 27). Il "caso" del Coppa d'Oro: avrà il paracadute?

  SERIE A2 - 05/08/2020
#futsalmercato, il Capurso baila come el Papù: colpaccio Rafael Dornelles!

In vista del prossimo campionato la formazione barese si regala un autentico pezzo da novanta per la categoria. Un campionato di Serie A, una Supercoppa e due campionati di A2 i suoi trofei in Italia. L'anno scorso ha giocato tra le fila del Ciampino Anni Nuovi 

[...]
  SERIE A2 - 05/08/2020
Cus Molise: si lavora per la II edizione del quadrangolare "Città di Campobasso"

Al PalaUnimol andrà in scena la manifestazione di carattere nazionale che avrà inizio nel mese di ottobre. In campo, insieme a Barichello e compagni, l'Acqua&Sapone di mister Scarpitti, la Tombesi Ortona di Marzuoli ed anche l'Active Network di David Ceppi

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni