SERIE A - 15/07/2020

Il Real Rieti e la certezza Gastaldo: "Da questa stagione mi aspetto molto"

Confermato il preparatore dei portieri amarantocelesti: "Sono onorato della riconferma. Grazie alla società ho avuto la fortuna e il piacere di allenare grandi portieri e di lavorare con importanti allenatori"

Il Real Rieti ha scelto di affidare ancora una volta la gestione del reparto portieri ad Andrea Gastaldo, che si appresta così a vivere la sua quinta stagione in amarantoceleste nel ruolo di preparatore dei portieri.

”Sono onorato della riconferma – dichiara Gastaldo -. Grazie alla società ho avuto la fortuna e il piacere di allenare grandi portieri e di lavorare con importanti allenatori: con Patriarca ho visto crescere Micoli, autore di un’importante stagione, culminata con la convocazione in nazionale. Poi l’esperienza con Bellarte con Pereira che disputò il suo miglior campionato da quando era in Italia. L’anno successivo con la gestione Mannino/Festuccia, ho allenato Putano protagonista di una stagione strepitosa ed eletto miglior giocatore nella vittoriosa Coppa della Divisione. Quest’ultimo anno con Duda/Jeffe e Cundari, Tondi, subentrato a Micoli, si è guadagnato la riconferma grazie alle sue prestazioni.

Mi ritrovo spesso a valutare ed analizzare il mio lavoro per capire la sua efficacia e per cercare di migliorare sempre e credo che il campo sia testimone dell’attività svolta e della passione che ad essa riservo. Da questa stagione mi aspetto molto perché anche quest’anno la società mi da la possibilità di allenare portieri di alto livello. Concludo con il doveroso ringraziamento alla famiglia Pietropaoli, grazie alla quale posso svolgere il mestiere che amo ai massimi livelli”.


  SERIE B - 06/08/2020
La scelta (di vita) di Fabio Tondi: prima lo studio, il futsal ora può attendere

Il 27enne portiere di Campobasso ha dovuto convertire il suo progetto, tornando a Milano per affrontare un Master che valorizzerà il suo dottorato in marketing e comunicazione. Ma continuerà a giocare: accordo trovato con un club emergente dell'hinterland brianzolo

[...]
  SERIE B - 04/08/2020
Il Velletri riparte dalla B: Maicol Montagna e Besmir Kaci le prime conferme

Dopo i buoni risultati dello scorso campionato la società è pronta a ripartire. Il direttore sportivo Massimo Acchioni: "Questo è buon inizio e nei prossimi giorni andremo a completare il quadro. Puntiamo sui giovani veliterni come è sempre stato anche in passato"

[...]
area rosa
  SERIE A - 06/08/2020
Verso la nuova stagione: Serie A "Top Ten", un pieno (di speranza) in A2

Domani il Direttivo della Divisione Calcio a 5 vara organici e gironi dei campionati femminili. Nonostante la situazione faccia sorridere preoccupa il numero delle rinunce (ben 27). Il "caso" del Coppa d'Oro: avrà il paracadute?

  SERIE A2 - 05/08/2020
#futsalmercato, il Capurso baila come el Papù: colpaccio Rafael Dornelles!

In vista del prossimo campionato la formazione barese si regala un autentico pezzo da novanta per la categoria. Un campionato di Serie A, una Supercoppa e due campionati di A2 i suoi trofei in Italia. L'anno scorso ha giocato tra le fila del Ciampino Anni Nuovi 

[...]
  SERIE A2 - 05/08/2020
Cus Molise: si lavora per la II edizione del quadrangolare "Città di Campobasso"

Al PalaUnimol andrà in scena la manifestazione di carattere nazionale che avrà inizio nel mese di ottobre. In campo, insieme a Barichello e compagni, l'Acqua&Sapone di mister Scarpitti, la Tombesi Ortona di Marzuoli ed anche l'Active Network di David Ceppi

[...]
altre notizie
   SERIE A - 11/07/2020
   SERIE C1 - 13/06/2020
   SERIE A - 13/06/2020
   ESTERO - 29/05/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   SERIE A - 22/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   SERIE A - 11/05/2020
   SERIE C1 - 26/04/2020
   VARIE - 14/04/2020
   VARIE - 13/02/2020
   SERIE C1 - 12/02/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni