SERIE A2 - 09/07/2020

Divisione commissariata, Pagana: "Bisogna iniziare a fare il bene del futsal"

L'esperto allenatore dice la sua: "Parlo a titolo personale e ti posso dire che vivo con grande curiosità questa situazione. Non ho ben capito quali siano state le motivazioni ma forse si dovrebbe fare un passo in avanti in questo sport anziché odiare l'avversario di turno"

IL FATTO - Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi a Roma ha deliberato all’unanimità il commissariamento della Divisione Calcio a 5 affidando tale incarico a Giuseppe Caridi, attuale vice presidente LND per l’area centro. Questo il ’fatto’ che ieri ha sconvolto gli equilibri storici del calcio a cinque italiano. Come hanno reagito le società a questa notizia? Quali riflessioni si impongono?

LA REAZIONE - La risposta di Luigi Pagana: ”Parlo a titolo personale non a nome della società. Per quanto mi riguarda la vivo con grande curiosità questa situazione, non comprendendone le difficoltà o i possibili risvolti negativi. Se poi mi chiedi di analizzare il perché ci siamo arrivati, non ho ben capito quali siano state le motivazioni, ma forse si dovrebbe fare un passo avanti in questo sport e invece di guardare all’odio nei confronti dell’avversario politico di turno bisognerebbe iniziare a ragionare per il bene di questo sport (e qua mi riferisco a tutte le parti in gioco).”

 


altre notizie
11/04/2020
Fenice, le previsioni di Pagana: "Epilogo scontato, il [>>]
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Zago: "La sensazione è che il [>>]
22/02/2020
Harakiri Fenice! Zanchetta e Major, il Città di Asti [>>]
21/02/2020
Fenice, passaggio a Nord Ovest. Cavaglià: "Ad Asti andiamo [>>]
19/02/2020
Fenice, Botosso: "Chiuppano risultato bugiardo, ad Asti [>>]
15/02/2020
Una combattiva Fenice si arrende al Chiuppano: a Mestre [>>]
10/02/2020
Fenice, la grinta di Molin: "Non molliamo, abbiamo i mezzi [>>]
>> LEGGI TUTTE