SERIE A - 02/07/2020

Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che faremo un gran campionato"

L'universale abruzzese approda alla corte di Nitti: "Ho seguito il Signor Prestito dalla promozione in A2 e già da li ho notato l'organizzazione, la serietà e la passione della società che poi è stata confermata anche in A dall'ottimo campionato svolto. Non vedo veramente l'ora di iniziare"

Il Signor Prestito CMB piazza un colpo di prospettiva garantendosi uno dei migliori prospetti d’Abruzzo. Pierluigi Galliani, già protagonista con Montesilvano prima e Civitella poi, nonostante la giovane età vanta una grande esperienza, anche in massima serie vissuta di recente con il Pescara. Il definitivo salto di qualità potrebbe arrivare in Lucania.

Le sue prime parole: ”Ho seguito il CMB dalla promozione in serie A2 e già da li ho notato l’organizzazione, la serietà e la passione della società che poi è stata confermata anche in serie A dall’ottimo campionato svolto. Ho sposato il progetto del CMB grazie all’interesse che la società e il mister hanno dimostrato nei miei confronti dandomi la possibilità di dimostrare il mio valore. Sono entusiasta e affascinato per la nuova città e non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni, il mister e tutta società. Mi hanno parlato molto bene della società e di tutto e sono sicuro che faremo un gran campionato. Non vedo veramente l’ora di iniziare.”


altre notizie
01/07/2020
E' inesorabilmente da Anteprima a ufficialità: [>>]
27/06/2020
Signor Prestito CMB e Futura Matera: una collaborazione per [>>]
27/06/2020
Bizjak sposa il progetto CMB: "Convinto da professionalità [>>]
26/06/2020
#futsalmercato, benzina verde nel motore CMB: Pierluigi [>>]
26/06/2020
La solita Anteprima diventa ufficialità: è Bizjak il [>>]
26/06/2020
Signor Prestito CMB, Nucera pronto e carico: "Non c'è [>>]
25/06/2020
#futsalmercato, in vista un altro colpaccio Nazionale per [>>]
>> LEGGI TUTTE