SERIE A - 28/05/2020

Il Signor Prestito lo saluta con affetto: "Ha fatto la storia del futsal lucano"

Attraverso un post su facebook, la società di Rocco Auletta rende il tributo al suo ormai ex allenatore, nuovo trainer dell'Acqua&Sapone: "Il C.M.B. ringrazia mister Scarpitti per il suo contributo alle tante vittorie conseguite nei tre anni insieme"

Fausto Scarpitti non è più l’allenatore del Signor Prestito CMB. E’ il sunto del comunicato ufficiale con il quale il sodalizio grassanese formalizza la separazione con il bravo tecnico molisano, da ieri sera approdato alla conduzione dell’Acqua&Sapone, una delle grandi del futsal italiano.

La notizia del passaggio di Fausto Scarpitti sulla panchina dell’Acqua&Sapone si è diffusa a macchia d’olio sin dalle prime ore della mattina, provocando un sentimento misto tra felicità per le nuove aspettative dell’allenatore, amatissimo a Grassano, e preoccupazione per i contraccolpi che questa scelta comporterà sulla gestione del post-Scarpitti.

Un post su facebook per i saluti al condottiero della squadra lucana, portata da Scarpitti in due stagioni e mezzo dalla Serie B sino ai vertici della Serie A, vetta del massimo campionato toccata e conservata per alcune settimane lo scorso ottobre. L’occasione della vita si è materializzata davanti agli occhi dell’allenatore di Isernia: a lui gli auguri del Signor Prestito CMB, e il saluto personale del presidente Rocco Auletta, suo autentico mentore nel biennio di permanenza a Grassano.

IL POST - ”La società del Signor Prestito CMB comunica che le strade del CMB e del tecnico molisano Fausto Scarpitti si separano. Il C.M.B. ringrazia mister Scarpitti per il suo contributo alle tante vittorie conseguite nei tre anni insieme che hanno permesso di scrivere la storia del futsal lucano. Siamo certi di racchiudere, con questo comunicato, il pensiero dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori biancazzurri. Formuliamo i più cordiali auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva”.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL COMUNICATO UFFICIALE 

Grassano adesso fa parte del passato. Il nuovo capitolo della vita sportiva di Fausto Scarpitti riparte ora da Città Sant’Angelo.


altre notizie
13/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB lanciato su un altro [...]
10/07/2020
#futsalmercato, la nostra Anteprima era Yera: una promessa [...]
08/07/2020
Divisione commissariata, Auletta serafico: "La nomina di [...]
05/07/2020
Signor Prestito CMB, il settore di base è ora Scuola di [...]
04/07/2020
L'Anteprima genera un'altra ufficialità: Nicolas [...]
03/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB continuerà a [...]
02/07/2020
Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che [...]
>> LEGGI TUTTE