SERIE A - 31/05/2020

#futsalmercato, l'ufficialità del Signor Prestito: Nitti nuovo mister del CMB

Si chiude definitivamente l'era-Scarpitti, con la formalizzazione dell'incarico al giovane allenatore napoletano, arrivato nell'ultima stagione a guidare il Latina in Serie A. La soddisfazione di Rocco Auletta: "Uniti e coesi per portare in alto i colori di questa società"

Lorenzo Nitti sulla panchina del Signor Prestito CMB: adesso è ufficiale a tutti gli effetti, con la nota diramata dal club materano che ha formalizzato attraverso il proprio sito, la positiva conclusione della trattativa con il trentenne allenatore di Soccavo, che nell’ultima stagione ha debuttato sulla panchina del Latina guidandola nell’ultima parte del campionato di Serie A sospeso a causa del Coronavirus.

La soddisfazione espressa dalle parole del presidente Rocco Auletta.

”L’accordo con mister Nitti è stato raggiunto al termine di un lungo e positivo incontro. Giovane, preparato e conta voglia di fare bene. Un nuovo corso con un nuovo allenatore, uniti e coesi per portare in alto i colori del CMB”.

IL COMUNICATO - ”Il Signor Prestito CMB comunica che affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione 2020/21 a Lorenzo Nitti. Dalle prossime ore in avanti, Nitti si metterà al lavoro con il Presidente Auletta, il direttore sportivo Pascale, e tutte le componenti del CMB per pianificare la prossima stagione in Serie A.

È arrivato il momento di ripartire, ora serve entusiasmo. Inizia ufficialmente un nuovo ciclo per il Signor Prestito CMB. Benvenuto mister nella grande famiglia CMB.

Chi è mister Nitti? - Lorenzo Nitti, 30 anni, napoletano di Soccavo ha iniziato la sua precoce carriera nel 2011 come collaboratore di Carmine Tarantino nel Napoli Calcio a 5, con cui ha vinto due scudetti, Allievi e Juniores. Nel 2013 il passaggio al Convitto C5, una scuola di calcio a 5 gestita da lui stesso e arrivata al titolo regionale Giovanissimi. Ha lavorato anche con l’Acqua&Sapone, come vice di Perì Fuentes con tanto di incarico nel settore giovanile angolano, debuttando quest’anno in Serie A sulla panchina del Latina.


altre notizie
13/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB lanciato su un altro [...]
10/07/2020
#futsalmercato, la nostra Anteprima era Yera: una promessa [...]
08/07/2020
Divisione commissariata, Auletta serafico: "La nomina di [...]
05/07/2020
Signor Prestito CMB, il settore di base è ora Scuola di [...]
04/07/2020
L'Anteprima genera un'altra ufficialità: Nicolas [...]
03/07/2020
#futsalmercato, il Signor Prestito CMB continuerà a [...]
02/07/2020
Galliani al CMB con tanta voglia di fare: "Sicuro che [...]
>> LEGGI TUTTE