SERIE A - 13/07/2020

#futsalmercato, il Signor Prestito CMB lanciato su un altro giovane di valore

Anche in questa circostanza l'assenso di Lorenzo Nitti sarà basilare per portare a termine la trattativa con il laterale di origine spagnola, già visto in Italia con Orte e Atlante Grosseto, ma che ha giocato anche in Romania (Iasi e Deva) e Belgio (Aalst): chi sarà?

Che il Signor Prestito CMB di questi tempi fosse un cantiere aperto non è certo un segreto. Come non è un segreto il progetto partorito dal presidente Rocco Auletta, concertato con i suoi più stretti collaboratori, il direttore sportivo Angelo Pascale e mister Lorenzo Nitti, che ha sicuramente veicolato le operazioni fatte fin qui sul #futsalmercato e con ogni probabilità avallerà anche la prossima iniziativa.

NEL MIRINO UN ALTRO LATERALE SPAGNOLO - Se Wilde e Well, nei progetti di Nitti, costituiranno i terminali offensivi con cui dovranno fare i conti le avversarie che i materani affronteranno in campionato dal prossimo 17 ottobre, appare abbastanza chiaro come il ”piano” del giovane tecnico di Fuorigrotta sia indirizzato verso l’impiego di laterali giovani che nei ruoli di supporto offensivo possano far valere sia la loro vitalità che le capacità tecniche di cui sono dotati.

Arvonio, Yera e... chi altro si aggiungerà? Dalle notizie che filtrano dagli ambienti grassanesi sembra che Nitti abbia dato il proprio benestare per portare in Lucania uno dei giovani spagnoli che hanno battuto i campi della massima serie nell’ultima parte della stagione fermata dal Coronavirus, un giocatore che è stato già visto all’opera a Orte e Grosseto, ma ha anche avuto la possibilità di far esperienza in Romania con Iasi e Autobergamo Deva, giocando la prima parte della scorsa stagione all’Aalst, in Belgio, per poi tornare in Italia. Conoscendo Nitti... e qui ci fermiamo, in attesa che il club di Rocco Auletta porti a galla l’operazione.


altre notizie
05/08/2020
Signor Prestito CMB, settore giovanile: da settembre la [...]
04/08/2020
Signor Prestito CMB, rosa di qualità. Mister Nitti: [...]
30/07/2020
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: CMB [...]
29/07/2020
Un #futsalmercato da 'big': il Signor Prestito CMB [...]
28/07/2020
Il CMB si presenta a Matera: "Vogliamo regalare ai tifosi [...]
28/07/2020
Andres Santos già innamorato del CMB: "Club serio e con [...]
27/07/2020
Un'altra Anteprima fa centro! CMB, ecco il "numero 10": [...]
>> LEGGI TUTTE