SERIE A - 16/07/2020

Signor Prestito CMB toda Jodas: "Spero in un grande anno per il club e per me"

Il talentuoso laterale iberico si presenta: "Questo è uno dei migliori campionati del mondo e spero di essere all'altezza della squadra e di tutti i compagni. Conosco la formazione perché ho giocato contro l'anno scorso e ho notato che ogni stagione cresce sempre di più"

Il Signor Prestito CMB continua a parlare spagnolo: l’ultimo innesto, in ordine di tempo, per coach Lorenzo Nitto è Toni Jodas Vives, talentuoso laterale offensivo iberico passato in Italia per Latina, Orte e Atlante Grosseto.

Le prime parole di Toni da neo-biancoazzurro: ”Spero in un grande anno per la squadra e per me. È  uno dei migliori campionati e spero di essere all’altezza della squadra e di tutti i compagni. Conosco la squadra perché ho giocato contro l’anno scorso e ho notato che ogni anno cresce sempre di più. Sono consapevole che si tratta di una delle migliori squadre italiane che sta crescendo e ogni anno aspira a qualcosa di più. Mi sono semplicemente convinto del tipo di giocatori da cui posso imparare molto e soprattutto di giocare a fianco di un top mondiale come Wilde.”


altre notizie
05/08/2020
Signor Prestito CMB, settore giovanile: da settembre la [...]
04/08/2020
Signor Prestito CMB, rosa di qualità. Mister Nitti: [...]
30/07/2020
E' (inesorabilmente) da Anteprima a ufficialità: CMB [...]
29/07/2020
Un #futsalmercato da 'big': il Signor Prestito CMB [...]
28/07/2020
Il CMB si presenta a Matera: "Vogliamo regalare ai tifosi [...]
28/07/2020
Andres Santos già innamorato del CMB: "Club serio e con [...]
27/07/2020
Un'altra Anteprima fa centro! CMB, ecco il "numero 10": [...]
>> LEGGI TUTTE