SERIE A - 26/10/2020

Signor Prestito CMB, Cesaroni è deluso: "Peccato non avere finalizzato a dovere"

L'analisi del capitano dopo la sconfitta interna contro l'Acqua&Sapone: "Meritavamo di più nel primo tempo vista la grande mole di gioco e le occasioni create. Due disattenzioni difensive ci hanno penalizzato. Insieme possiamo fare tanto. Well? Non lo scopro certo io...". VIDEO

Sconfitta dura da digerire per un Signor Prestito CMB-Matera punito oltre i proprio demeriti. L’Acqua&Sapone conferma il suo indiscusso blasone, ma la compagine di Nitti continua a puntare in alto e guai non fosse così. Al termine dell’incontro l’analisi del capitano Paolo Cesaroni. 

-Partita difficile, ma è stato un CMB che si è difeso bene ed ha attaccato altrettanto bene, sprecando sottoporta. Una partita sostanzialmente equilibrata...

”Penso che meritavamo di più nel primo tempo. Non abbiamo concretizzato le tante occasioni avute e grande mole di gioco prodotta. Ci hanno penalizzato due disattenzioni. Queste sono partite difficilissime, specialmente contro una grande squadra come l’Acqua&Sapone, composta da grandissimi giocatori. Le aspettative devono essere alte – prosegue il capitano – dobbiamo sempre migliorarci. Indipendentemente dalla caratura dell’avversario scenderemo in campo sempre per vincere, i conti si faranno a fine stagione”.

Sull’esordio di Well...
”Non sono io a dover descrivere le qualità di Well. Ha vinto la classifica marcatori in Brasile, ha tantissima qualità, vede la porta benissimo e ci darà una grandissima mano come tutti del resto. Dobbiamo essere pronti perché insieme possiamo fare tanto...”.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO  (fino a 2’08”)


altre notizie
26/11/2020
Signor Prestito CMB, Auletta: "Partenza positiva, felici di [...]
23/11/2020
CMB, Auletta ha le idee chiare: "Servono giusta [...]
16/11/2020
Signor Prestito, Pulvirenti: "Pareggio giusto, siamo ancora [...]
15/11/2020
CMB, Nitti soddisfatto: "Pareggio con la Came giusto, [...]
13/11/2020
Signor Prestito, la rimonta (doppia) non si completa: a [...]
12/11/2020
Signor Prestito, sabato c'è la Came. Galliani: [...]
09/11/2020
CMB, Nitti e la giusta mentalità: "Grande prestazione, ma [...]
>> LEGGI TUTTE