SERIE A - 26/10/2020

Signor Prestito CMB, Nitti: "Gara dal doppio risvolto, puniti dagli episodi..."

"Primo tempo dominato e giocato bene in entrambe le fasi - sottolinea il tecnico. - Dobbiamo lavorare di più in fase di finalizzazione e me ne assumo le responsabilità. I miei ragazzi sono stati ancora una volta straordinari, per impegno, voglia e sacrificio". VIDEO

Soddisfatto a metà mister Nitti al termine della partita interna contro l’Acqua&Sapone. Da una parte il buon gioco espresso dal suo CMB non trova il giusto riscontro in termini di finalizzazione. 

”Come dico sempre dobbiamo guardare due partite, quella scritta sul tabellone che parla di una sconfitta netta, con un risultato pesante che in casa non ci possiamo permettere, e poi un’altra partita, quella del campo. Credo che abbiamo dominato, specialmente nel primo tempo, giocando un buon calcio a 5 in entrambe le fasi. Nella ripresa, nonostante il doppio svantaggio, la squadra si è sempre fatta trovare pronta, dimostrando carattere. Purtroppo gli episodi ci hanno punito. Dall’Acqua&Sapone dobbiamo imparare, loro nei momenti chiave sono stati implacabili, noi abbiamo purtroppo sciupato numerose occasioni”.

Un aspetto che è già accaduto nelle precedenti uscite...

”Me ne assumo la responsabilità – ammette l’allenatore – è tre gare che accade questo e dobbiamo lavorare ancora di più in fase offensiva. In ogni caso devo fare i complimenti ai miei ragazzi, ancora una volta straordinari per impegno, voglia e sacrificio, giocando anche dal punto di vista tattico una buona gara. Ora torniamo al lavoro e vogliamo andare subito a prenderci i tre punti a Pescara”.

CLICCA QUI PER LA VIDEO-INTERVISTA dal minuto 2:13


altre notizie
03/12/2020
William Rocha-Andrés Santos, CMB stile "Le Iene" per un [...]
26/11/2020
Signor Prestito CMB, Auletta: "Partenza positiva, felici di [...]
23/11/2020
CMB, Auletta ha le idee chiare: "Servono giusta [...]
16/11/2020
Signor Prestito, Pulvirenti: "Pareggio giusto, siamo ancora [...]
15/11/2020
CMB, Nitti soddisfatto: "Pareggio con la Came giusto, [...]
13/11/2020
Signor Prestito, la rimonta (doppia) non si completa: a [...]
12/11/2020
Signor Prestito, sabato c'è la Came. Galliani: [...]
>> LEGGI TUTTE