SERIE C1 - 28/06/2020

Gifema e Mediatec si uniscono, la Luparense può uscire allo scoperto: farà la C1

Da giorni c'era il sentore di una notizia che ha ricevuto la benedizione dell'ufficialità: i Lupi tornano a ululare a San Martino grazie all'unione di intenti che ha portato le due "sorelle" padovane a unire le forze. Li attende il massimo campionato regionale del Veneto

Se ne parlava da tanti giorni e in effetti si aspettava solo una notizia che rendesse ufficiale un matrimonio già annunciato, visto che Gifema e Mediatec in fin dei conti erano riconducibili alla stessa ”famiglia” e il più praticamente era fatto. Se non altro è la nuova denominazione che suscita stupore e fa affiorare le emozioni legate ad un nome storico del futsal italiano: Gifema Luparense. Un binomio che è il punto di partenza della (ri)nascita di un progetto calcettistico che, in verità, non ha mai spento di pulsare e che ora può partire.

IL POST - Benvenuta Gifema Luparense: un progetto calcettistico ancora più forte per l’Alta Padovana.

Da una parte i ”lupi”, neoporomossi in Serie C1, dall’altra i ”diavoli”, reduci dall’ottimo terzo posto nella massima categoria regionale: totale la condivisione d’intenti per una decisione alla quale le due società sono giunte, vista la particolare situazione economica post-emergenza sanitaria.

Unire le forze è la via migliore per affrontare il campionato di Serie C1 nella migliore maniera possibile e, quindi, nel perfetto stile delle due compagini.

Campo di gioco la ”tana” di via Leonardo Da Vinci, uno dei parquet con più tradizione d’Italia.

Non solo ”grandi” però; quello che sta nascendo sarà un progetto fortemente radicato nel territorio, a partire dalle giovanissime età: particolare attenzione daremo infatti al settore giovanile, con una squadra under, varie categorie per i più piccoli, nonché collaborazioni con altre società della zona.

A giorni inizieremo a darvi le prime news riguardanti rosa e staff... Stay tuned!”


  SERIE A - 08/07/2020
Nicolò Baron è sul #futsalmercato: terminata l'avventura con il Carrè Chiuppano

Il saluto del classe 1996: "Abbiamo raggiunto un obiettivo storico e inaspettato anche per noi stessi, quindi devo solo ringraziare il club per avermi dato questa opportunità di inserire nel curriculum la mia seconda promozione in serie A. Se un addio o arrivederci non so"

[...]
  SERIE A - 08/07/2020
Con il Petrarca è una storia terminata, Jean Cividini irrompe sul #futsalmercato

Un'altra indiscrezione della nostra redazione porta all'ufficialità, offerta in questo caso dallo stesso giocatore per mezzo di un post sul proprio profilo social. Il pivot mancino, otto gol in campionato quest'anno, può fare la fortuna di tantissime formazioni

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 06/07/2020
#futsalmercato, un innesto di sostanza per il Padova: arriva Carollo

La 26enne giocatrice di Schio proviene dalla Fenice, che ha chiuso i battenti e dove ha giocato nelle ultime due stagioni dopo le esperienza di Thiene dove ha vinto una Coppa Italia di A2 centrando la promozione in Serie A

  SERIE B - 08/07/2020
Sporting Altamarca, Murador ci crede: "Un buon anno per crescere e migliorare"

Il classe 2003: "Sono molto felice del mio rinnovo e sono prontissimo per questa nuova stagione alla ricerca di nuovi traguardi sia collettivi che personali. Obiettivi? Si punta sempre in alto, proveremo a migliorare la prestazione dell'anno precedente"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: Sadat Ziberi approda all'Hellas Verona

Il laterale macedone, punto fermo della propria nazionale, sarà a disposizione di Pino Milella che ritrova dopo l'esperienza di Mantova, nella prossima stagione. In Italia ha vestito anche le maglie di Milano, Italpol e Città di Massa

[...]
altre notizie
   SERIE B - 25/06/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   SERIE A - 26/05/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
   SERIE U19 - 11/07/2019
   SERIE B - 19/05/2019
   SERIE B - 09/05/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni