SERIE A - 02/08/2020

Il saluto di Dudù Costa al Petrarca: "Insieme siamo arrivati al punto più alto"

L'ormai ex capitano scrive con il cuore in mano al club di Paolo Morlino: "Una nuova aventura mi aspetta, ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo e fuori perché anche io ho ricevuto tanto"

Dudù Costa saluta il Bernardinello Padova e il club di Paolo Morlino plaude alle parole dell’ormai ex capitano, il leader che ha riportato Padova in Serie A dopo oltre quindici anni di assenza.

”Credo che il destino giochi con le nostre vite, questo proprio destino - scrive Dudù Costa - si è intralciato con questa società e mi ha chiesto di fare insieme a lei un viaggio fianco a fianco e accompagnarla dove merita, cosi ci siamo presi per mano e siamo arrivati in alto, c’è l’abbiamo fatta insieme. Il mio destino qui è compiuto, ora devo seguire ancora una volta il mio cuore e i miei principi, ci sono altri significati dentro di me che chiedono di avere spazio ed è giunto il loro momento, il momento di prendere un altra strada che da oggi mi portara lontano da Padova”.

Il futuro di Dudù Costa sarà con i colori del Modena Cavezzo.

”Comincia un nuovo capitolo di questo gioco infinito che è la vita, una nuova aventura mi aspetta. Io non posso che ringraziare chiunque abbia fatto parte della mia storia al Petrarca, vi ringrazio tutti per avermi fatto vivere due anni intensi e con tante soddisfazioni, mi auguro di aver lasciato qualcosa in campo ma sopratutto fuori perché anche io ho ricevuto tanto. Le mie ultime parole vogliono essere un semplice invito, inseguite il vostro vero significato, non scordatevi mai da dove siete venuti e ringraziate a tutti coloro che ti hanno aiutano ad arrivare il alto e cosi vivrete per sempre un sogno”.

Doverosi i ringraziamenti al club padovano.

”Grazie al presidente Paolo Morlino e a tutta la società, al mister Giampaolo  e il suo staff, a tutti i miei compagni di squadra passati in questi due anni, ai nostri tifosi e per  fine ma non meno importanti hai nostri splendidi  bambini della scuola calcio  vi porterò nel cuore”.


  SERIE A - 23/09/2020
La Came nel segno di Murilo a Vazzola: Rocha & C. salgono (2-8) sull'ottovolante

Franca affermazione della squadra di Rocha nel collaudo con il Vicinalis, ma risultato a lungo fermo sul nulla di fatto e indirizzato dalla tripletta in cinque minuti del brasiliano (che segna anche in avvio di ripresa). Per i padroni di casa fa bella scena (con due gol) l'invitto Joao

[...]
  SERIE A2 - 23/09/2020
Fenice VeneziaMestre, Tenderini cala subito il poker: "Partiamo senza pressioni"

Il bomber torna a casa dopo l'esperienza con il Nervesa e segna quattro reti all'Annia in amichevole: "Darò il massimo con i miei compagni - dice ai microfoni di Futsal Time. - Possiamo farci valere anche in un campionato difficile come l'A2, con soli prodotti del vivaio"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 11/09/2020
Ecco i calendari dei quattro gironi: si parte domenica 18 ottobre

Li ha diramati la Divisione Calcio a 5. Prima giornata: derby Italgirls-Thiene e VIP Altamarca-Padova nel girone A, Ciampino-Coppa d'Oro e Arzachena-Osilo nel C. Ultima giornata il 18 aprile 2021. Cinque le promozioni

  SERIE B - 23/09/2020
Lo Sporting Altamarca piace a Serandrei: "Ho una squadra molto più dinamica"

"Mi aspetto che quest'anno ci quella concretezza che invece ci è mancata nello scorso - ha detto il tecnico dei trevigiani. - Ci attende una stagione diversa e complicata sotto tutti i punti di vista, ma sono sicuro che il nostro entusiasmo si farà notare"

[...]
  SERIE B - 23/09/2020
Carrè Chiuppano, Liberti post Pesaro: "Noi favoriti? Dimostriamolo sul campo"

Uno dei colpi più importanti del #futsalmercato della squadra veneta: l'ex Imolese ha raccontato le sue impressioni nel dopogara dell'amichevole contro la squadra campione d'Italia in carica, ma anche le aspettative personali e di squadra sul prossimo campionato

[...]
altre notizie
   GIOVANILI - 22/09/2020
   SERIE B - 18/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
   SERIE B - 05/09/2020
   SERIE U19 - 24/07/2020
   SERIE B - 16/06/2020
   ESTERO - 15/05/2020
   ESTERO - 13/05/2020
   SERIE B - 29/11/2019
   SERIE U19 - 05/11/2019
   SERIE B - 01/08/2019
   SERIE B - 12/07/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni