SERIE A2 - 02/12/2020

Cassano, Alemao Glaeser: "Speriamo si possa finalmente giocare con il Cobà"

"Ci alleniamo con continuità da tre settimane e vogliamo proseguire - spiega l'italo-brasiliano. - Siamo pronti per affrontare una delle società che punta a vincere il campionato, avversario sicuramente tosto, che però ha avuto dei positivi in squadra. Tutto è ancora in dubbio"

Un avvio strano e non dei migliori per l’Atletico Cassano e per il suo pivot, Italo-brasiliano, classe 1982, Alemao Glaeser che commenta così.

”La squadra è cambiata tantissimo e, perciò, ci aspettavamo un avvio complicato. Poi, si sono messi anche i casi di positività al Covid che ci hanno fatto perdere la condizione. Ora, finalmente, ci alleniamo con continuità da tre settimane: speriamo di proseguire. Il mio avvio? Sono stato tra i positivi e quindi out per circa un mese. Mi ero preparato al meglio dopo tanti mesi senza giocare e perciò, il mio avvio è stato tra i peggiori”.

La settimana procede al meglio.

”Come detto siamo alla terza settimana al completo e si vedono miglioramenti fisici, tattici e nei ritmi di gioco. La squadra è pronta e ha tanta voglia di giocare”.

Sabato si dovrebbe recuperare la sfida con il Futsal Coba’, ma la sfida resta di incerta praticabilità.

”Speriamo si possa giocare - conclude Glaiser-  nel caso sfideremmo una delle società che punta a vincere il campionato. Anche loro hanno avuto dei positivi in squadra e quindi è tutto in dubbio. Avversario tosto”.

 

emme.elle

(Foto: Caiati)


altre notizie
18/11/2020
Atletico Cassano, Perri: "Abbiamo voglia di ripartire e [>>]
15/11/2020
Atletico Cassano, così non va. Pellicani ko a Gubbio: [>>]
13/11/2020
Atletico Cassano, Chiereghin certo: "Gruppo al completo, è [>>]
12/11/2020
Atletico Cassano, Cutrignelli: "A Gubbio dobbiamo giocare [>>]
11/11/2020
Vitulli ci mette il carico: "E' la stagione più [>>]
04/11/2020
Atletico Cassano, Caio: "Contro il Capurso sarà una [>>]
02/11/2020
Atletico Cassano, esordio amaro: non basta la buona prova [>>]
>> LEGGI TUTTE