SERIE A2 - 28/02/2020

Atletico Cassano, Dibenedetto ci crede: "E' ancora lunga, dobbiamo lottare"

La strada per i play-off passa dal Polistena: "Ci aspetta una partita molto importante anche perché giochiamo con una nostra diretta concorrente. Sono convinto sarà combattuta e maschia, abbiamo l'obbligo di vincere se vogliamo restare aggrappati alla zona post-season"

Riparte dal PalAngelillo contro il Polistena la missione play-off dell’Atletico Cassano che a sei giornate dalla fine dei giochi si ritrova davanti una montagna altissima da scalare. Ma il roster di Parrilla ha il dovere di credere e provarci, pertanto è vietato mollare.

”Dopo la sconfitta nel derby abbiamo capito tutti che bisognava invertire la rotta e infatti, dopo quella partita, sono arrivate due vittorie consecutive in due partite in cui abbiamo giocato un ottimo futsal - dichiara Michele Dibenedetto. - Ora ci aspetta una partita molto importante anche perché giochiamo con una nostra diretta concorrente per i play off. Sono convinto sarà una partita combattuta e maschia che abbiamo l’obbligo di vincere se vogliamo restare aggrappati alla zona playoff”.

Una stagione sfortunata. ”Abbiamo effettivamente vissuto un’annata un po’ travagliata - ammette il numero uno biancoceleste - con parecchi infortuni che non ci hanno mai permesso di vedere il vero valore di questa squadra. Credo, però, che la stagione sia ancora lunga, mancano parecchie partite in cui dobbiamo lottare per raggiungere il nostro obiettivo”.


altre notizie
01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: [...]
23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, [...]
22/05/2020
L'Atletico Cassano irritato: "Diffideremo chi [...]
21/05/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano e Pablo Parrilla [...]
02/05/2020
L'Atletico a sostegno delle persone più bisognose: [...]
18/04/2020
Vitulli vede solo un'operazione da fare: "I campionati [...]
04/04/2020
Atletico Cassano, Parrilla: "Salute prioritaria, torneremo [...]
>> LEGGI TUTTE