GIOVANILI - 02/03/2020

Atletico Cassano Under 19 in trionfo: un successo nel ricordo di Ezio Pellecchia

I baby-pellicani superano 7-3 l'Olympique Ostuni nell'ultima sfida di regular season davanti al proprio pubblico e al termine del match rendono omaggio al mai dimenticato mister. Primo posto al sicuro: solo una formalità il prossimo incontro col Bernalda

Ultima in casa per l’Atletico Cassano Under 19 che, già certo del primato nel Girone T, ha battuto 7-3 l’Olympique Ostuni nella 21ª e penultima giornata di campionato. Avvio shock per i ragazzi di mister Mazzarella che, dopo due minuti e mezzo di gioco, erano sotto per 2-0, complici un paio di svarioni difensivi che hanno consentito agli ospiti di portarsi in vantaggio. Allo scadere del primo tempo, i baby-pellicani hanno trovato il gol del 2-1 con De Lucia che ha finalizzato un assist di Giampietro. Nella ripresa è stato un monologo dell’Atletico Cassano che ha pareggiato subito grazie a un’invenzione dello stesso Giampietro che, con un sinistro da fuori area, ha fulminato il portiere avversario. Ancora De Lucia, al 7’, ha portato in vantaggio i suoi mandando in rete un pallone servitogli da capitan Rella che, poco dopo, ha messo anche la sua firma sul tabellino andando in gol al termine di un uno-due nello stretto con Giampietro.

L’Atletico Cassano ha dunque dilagato con Lopane che, da fuori area, ha trovato l’angolino basso alla destra del portiere per il 5-2, ed ha poi servito a Masi l’assist per il 6-2. Momentaneo break degli ospiti che, su rigore, si sono portati sul 6-3 ma, a un secondo dallo scadere, è stato ancora Lopane, su assist di Rella, a chiudere la gara sul 7-3. Sarà una formalità, per l’Atletico Cassano, l’ultima giornata di campionato in casa della Rasulo Edilizia Bernalda.

Intanto i baby-pellicani hanno voluto salutare il pubblico del PalAngelillo con un omaggio al mai dimenticato Ezio Pellecchia, che resterà per sempre il ”padre” putativo delle giovanili biancocelesti.


altre notizie
01/06/2020
#futsalmercato, una (mezza) certezza per il dopo-Parrilla: [...]
23/05/2020
Atletico Cassano, Vitulli: "Situazione surreale, [...]
22/05/2020
L'Atletico Cassano irritato: "Diffideremo chi [...]
21/05/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano e Pablo Parrilla [...]
02/05/2020
L'Atletico a sostegno delle persone più bisognose: [...]
18/04/2020
Vitulli vede solo un'operazione da fare: "I campionati [...]
04/04/2020
Atletico Cassano, Parrilla: "Salute prioritaria, torneremo [...]
>> LEGGI TUTTE