SERIE A2 - 02/05/2020

L'Atletico a sostegno delle persone più bisognose: all'asta le maglie ufficiali

Già aggiudicate le prime due divise: l'iniziativa di solidarietà, promossa raccogliendo l'invito di "Cassano on Air", proseguirà nei prossimi giorni con l'intento di incrementare le risorse che il Comune di Cassano delle Murge destinerà ai cittadini meno fortunati

Negli scorsi giorni l’Atletico Cassano si è reso protagonista di un’iniziativa per sostenere il fondo di solidarietà comunale creato per far fronte all’emergenza Covid-19.

Il club biancoceleste ha accolto l’invito della webradio ”CassanOnAir” mettendo a disposizione le maglie ufficiali della stagione 2019/2020 per una serie di aste sulla pagina Facebook dell’emittente.

Al momento sono state aggiudicate le prime due maglie, nei prossimi giorni l’iniziativa proseguirà sempre con l’intento di incrementare le risorse che il Comune di Cassano delle Murge destinerà ai più bisognosi in questa fase di emergenza sanitaria: l’ennesima dimostrazione del legame sempre più forte tra la città e l’Atletico.

www.puglia5.it

 

LUTTO - Il Presidente Ruggiero, tutta la società, lo staff tecnico e tutti gli atleti si stringono in un grande abbraccio al Vice Presidente Giuseppe Salonia ed a tutta la sua famiglia, per la dipartita della cara mamma. 

Anche dalla nostra redazione giunga il cordoglio al dirigente cassanese per il grave lutto che lo ha colpito.


altre notizie
15/07/2020
Ruben Zafra si rilancia a Cassano: "Tifoseria pazzesca, è [...]
14/07/2020
#futsalmercato, l'Atletico chiude il cerchio: Clayton [...]
11/07/2020
#futsalmercato, è Ruben Zafra il primo volto nuovo [...]
09/07/2020
Divisione commissariata, Vitulli: "Uno dei punti più bassi [...]
08/07/2020
D'Ambrosio risposa l'Atletico Cassano: "Sono [...]
07/07/2020
#futsalmercato, l'Atletico Cassano strappa un altro [...]
05/07/2020
Caio Junior si confessa: "L'Atletico Cassano è davvero [...]
>> LEGGI TUTTE