SERIE A2 - 15/07/2020

Ruben Zafra si rilancia a Cassano: "Tifoseria pazzesca, è sempre un'arma in più"

Lo spagnolo: "E' stato facile accettare la proposta dell'Atletico, ho sempre avuto tanta voglia di difendere questa maglia. E' una grandissima società, con mister e giocatori spettacolari. Per me ogni gara sarà una finale, nemmeno in allenamento voglio perdere"

Nuovo capitolo nella personale avventura di Ruben Zafra che nella prossima stagione indosserà la casacca dell’Atletico Cassano. Il laterale spagnolo, reduce dal campionato vinto a Cosenza, in Italia ha sempre militato in cadetteria, con Signor Prestito CMB prima e Canosa e Altamura poi.

Nella prossima stagione è atteso, dunque, dall’esordio nella seconda categoria del futsal italiano: ”E’ stato facile per me accettare la proposta dell’Atletico Cassano - sono le prime parole da biancoceleste del laterale spagnolo - ho sempre avuto tanta voglia di difendere questa maglia. È una grandissima società con voglia di crescere sempre... e con un mister e giocatori spettacolari.”

Zafra, negli anni scorsi, ha affrontato l’Atletico Cassano in diverse occasioni (segnando ben 5 reti ai ”pellicani”) e l’impressione è stata ottima: ”ho visto una squadra che quando gioca in casa ha sempre un uomo in più: c’è una tifoseria pazzesca che non lascia ma da sola la squadra e la segue anche in trasferta.”

Ora, però, bisogna cominciare a pensare alla prossima stagione: ”mi aspetto un campionato duro e molto equilibrato - afferma - ma sono certo che sapremo dire la nostra e piazzarci molto bene in classifica a fine campionato. Darò a Cassano e all’Atletico Cassano tutto quello che mi hanno già visto dare in questi anni da avversario: per me ogni partita è una finale, non mi piace perdere neanche in allenamento. Quindi farò tutto il possibile per aiutare i miei compagni e il mister a prendere più punti possibile.”


altre notizie
12/08/2020
Lorusso, bentornato a Cassa...no: "Qui ci sono tanta [...]
08/08/2020
Vitulli imbufalito: "Il girone D è una follia, potremmo [...]
06/08/2020
#futsalmercato, un gradito ritorno a Cassano: Lorusso torna [...]
04/08/2020
Atletico Cassano, confermato anche Rella: "Qui per [...]
28/07/2020
L'Atletico Cassano blinda il talento young: rinnovato [...]
19/07/2020
Clayton Pedal...eira col Cassano: "Convinto che riusciremo [...]
19/07/2020
Esperienza al Cassano conclusa: Tatulli torna ad infiammare [...]
>> LEGGI TUTTE