SERIE A2 - 04/08/2020

Atletico Cassano, confermato anche Rella: "Qui per continuare a crescere"

Dopo Pellecchia un altro elemento dell'U19 va ad arricchire la 'linea verde' della prima squadra dei Pellicani: "Allenarsi con campioni del calibro di Alemão Glaeser, Cutrignelli o Perri, può solo aiutare a migliorarsi. Mi aspetto una stagione bella ed intensa"

Dopo la conferma di Pellecchia, un altro elemento dell’Under 19 di mister Maurizio Mazzarella va ad arricchire la ”linea verde” della prima squadra dell’Atletico Cassano. Per Mirko Rella, in realtà, si tratta di una vera e propria conferma tra i ”grandi”: il 19enne barese (scoperta di Ezio Pellecchia) capitano, capocannoniere (ex aequo con Giampietro a quota 35 gol) e trascinatore dell’Atletico Cassano Under 19 che ha vinto il Girone T, è un punto fermo anche della prima squadra biancoceleste con cui è riuscito a ritagliarsi i suoi spazi sotto la guida di mister Parrilla, trovando anche il gol contro la Polisportiva Sammichele.

Rella continuerà a guidare i baby-pellicani, ma diventa un uomo in più a disposizione di mister Roberto Chiereghin che potrà contare sull’agilità e sull’estro del talentino barese: ”Sono felicissimo di poter fare ancora parte di questa meravigliosa famiglia che è l’Atletico Cassano e che mi è stata sempre vicino, aiutandomi a crescere dal punto di vista sportivo e umano”.

Quella vissuta da Rella nel 2019-2020 è stata ”sicuramente l’annata più bella in assoluto con l’Under 19 perché abbiamo vinto il campionato con un ampio margine sulla seconda classificata ed è un peccato che non si siano potuti disputare i play off scudetto per la sospensione della stagione, con la prima squadra, invece, ho messo insieme parecchi minuti e non può che farmi piacere”.

Sguardo ora puntato sul campionato 2020-2021: ”Non vedo l’ora di ricominciare. Spero di fare del mio meglio, ma sono sicuro che non potrà che andare bene perché quando ti alleni con campioni come Alemão Glaeser, Cutrignelli o Perri (solo per citarne alcuni) non può che migliorare. Mi aspetto una stagione bella e intensa che con l’impegno che sapremo metterci ci porterà sicuramente a situazioni molto positive”.

Ufficio Stampa 


altre notizie
21/09/2020
Atletico Cassano, indicazioni positive per Chiereghin: [...]
20/09/2020
Atletico Cassano, ottime indicazioni nel primo test: contro [...]
18/09/2020
Vitulli vuole un Cassano spensierato: "Puntiamo a [...]
12/09/2020
Atletico Cassano, Chiereghin: "Il segreto per far bene? Non [...]
04/09/2020
Le certezze dell'Atletico Cassano 2020/21: confermato [...]
12/08/2020
Lorusso, bentornato a Cassa...no: "Qui ci sono tanta [...]
08/08/2020
Vitulli imbufalito: "Il girone D è una follia, potremmo [...]
>> LEGGI TUTTE