SERIE B - 28/09/2020

Miti Vicinalis, Zecchinello: "Arriveremo prontissimi per la prima stagionale"

Il classe '97 analizza il girone che attende la squadra di Vazzola: "Ci aspetta un campionato difficile. Tolte due-tre squadre penso che ci troviamo in un girone molto equilibrato. Il livello medio è più alto rispetto alle ultime annate. Obiettivi? Prima la salvezza, poi..."

Si respira un’aria serena e di positività in casa Miti Vicinalis. A confermarlo è anche il capitano, Davide Zecchinello, con il quale abbiamo analizzato il momento della squadra e della società, ad una ventina di giorni dall’inizio ufficiale della stagione.

”Ci aspetta un campionato difficile. Tolte due-tre squadre penso che ci troviamo in un girone molto equilibrato. Molti roster sono competitivi ed ogni gara si prospetta durissima. Il livello medio è più alto rispetto alle ultime annate ed è stimolante per noi prendere parte ad una competizione che ha innalzato il livello di difficoltà”.

Obiettivo raggiungere il ritmo partita, ma il capitano garantisce che il suo Miti arriverà prontissimo...
”La squadra sta bene. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto una partenza più lenta, in quanto eravamo fermi da tanto tempo. Sicuramente tra tre settimane saremo prontissimi. Al momento stiamo facendo molte partite amichevoli per cercare di raggiungere il prima possibile il ritmo partita”.

Sugli obiettivi stagionali infine: ”Da quando sono qui siamo sempre arrivati ai play-off, ma l’obiettivo della società è sempre stato la salvezza, senza alcuna pressione. Prima facciamo i punti salvezza e poi prenderemo tutto ciò che verrà in più sarà solo di guadagnato. Sarà un anno strano e punteremo tantissimo sugli under e sui giovani della squadra con piena fiducia”.

fc


altre notizie
14/11/2020
Miti Vicinalis, fiducia Zecchinello. "S'è creato un [...]
03/11/2020
Da Anteprima (mascherata) a ufficialità: i gol di [...]
03/11/2020
Vicinalis, ultimi scampoli di #futsalmercato: un pivot alla [...]
30/10/2020
Il derby con l'Altamarca stuzzica il Vicinalis. Rui: [...]
20/10/2020
Vicinalis, un debutto che fa ben sperare. Masini: "Una [...]
17/10/2020
Vicinalis, si parte con il Sedico. Peruzzetto: "Stagione [...]
15/10/2020
Miti Vicinalis, le certezze di Laino: "Il gruppo ha una [...]
>> LEGGI TUTTE