SERIE B - 15/10/2020

Miti Vicinalis, le certezze di Laino: "Il gruppo ha una forte determinazione"

Raphael traccia la rotta: "Giocare con questa maglia è sempre bello. Qui mi sento a casa e l'entusiasmo per la stagione che sta iniziando è lo stesso di sei anni fa. Obiettivi? Prima di tutto la salvezza, poi se arriverà altro sapremo farci trovare pronti"

Quinto campionato per Raphael Laino tra le fila della Miti Vicinalis, che vuole continuare ad essere una delle colonne portanti del club trevigiano. Nella passata stagione sono state undici le reti per il brasiliano che racconta ai nostri microfoni le prospettive per l’imminente futuro.

”Fare un’altra stagione e giocare con questa maglia è sempre bello. Qui mi sento a casa e l’entusiasmo per la stagione che sta iniziando è lo stesso di sei anni fa. Obiettivi? Prima di tutto la salvezza, poi se arriverà altro sapremo farci trovare pronti...”.

-Sabato si gioca contro il Sedico: che gara ti aspetti?

”Finalmente, dopo un lungo stop, si torna a gare quello che tutti noi amiamo, giocare a futsal. Sabato ci attende una gara molto difficile, come sarà ogni settimana. Affrontiamo una squadra tosta, che gode di grandi ed importanti individualità. Se a questo aggiungiamo che giocano anche da un po’ di tempo assieme, si capisce bene che non avremo vita facile”.

-Come arriva la squadra e come è cambiato il roster?

”Arriviamo a questo appuntamento, ed a questo nuovo campionato, con tanta voglia di dimostrare il nostro valore. Sappiamo di essere anche una squadra molto giovane e abbiamo tanto da lavorare e da crescere. Nonostante ciò il nostro punto di maggiore forza è nella determinazione del gruppo”.

 


altre notizie
14/11/2020
Miti Vicinalis, fiducia Zecchinello. "S'è creato un [...]
03/11/2020
Da Anteprima (mascherata) a ufficialità: i gol di [...]
03/11/2020
Vicinalis, ultimi scampoli di #futsalmercato: un pivot alla [...]
30/10/2020
Il derby con l'Altamarca stuzzica il Vicinalis. Rui: [...]
20/10/2020
Vicinalis, un debutto che fa ben sperare. Masini: "Una [...]
17/10/2020
Vicinalis, si parte con il Sedico. Peruzzetto: "Stagione [...]
28/09/2020
Miti Vicinalis, Zecchinello: "Arriveremo prontissimi per la [...]
>> LEGGI TUTTE