SERIE C1 - 14/07/2020

#futsalmercato, il Forlì pesca dal Modena Cavezzo: in prestito ecco Cellurale

Il pivot mancino: "Non vedo l'ora di iniziare, questa è una società che ha vissuto e vinto campionati di categoria superiore alla C1. Spero di aiutare club, compagni e mister nel perseguire gli obiettivi che ci fisseremo, acquisendo sicurezza ed esperienza"

Primo squillo in entrate per il Calcio a cinque Forlì che ufficializza l’arrivo in prestito annuale dal Modena Cavezzo Futsal del classe 1999 Nicolò Cellurale, uno dei migliori prospetti che ha offerto il panorama regionale negli ultimi anni: ”Abbiamo avuto modo di vedere all’opera nello scorso campionato Nicolò e dal momento in cui ci siamo messi alla ricerca di un profilo con le sue caratteristiche ed è venuto fuori il suo nome abbiamo subito battuto con entusiasmo la pista – ci racconta il diesse forlivese Ghirelli – la sua volontà e la sua voglia di venire a Forlì hanno poi fatto la differenza”.

”Fin dai primi contatti ho trovato un ragazzo molto umile e voglioso di dare il suo contributo, un ragazzo che nonostante la sua giovane età ha deciso di fare una esperienza lontano da casa per continuare la sua crescita in questo sport, sarà quindi una stagione molto importante per Nicolò sotto tutti i punti di vista e spero che questa tappa della sua vita sportiva gli sia di aiuto sia a livello sportivo che umano – conclude Ghirelli – ci tengo a ringraziare la società del Modena Cavezzo Futsal in particolare il direttore sportivo Giuseppe Fazio per la disponibilità e la serietà dimostrata in questa operazione”.

Classe 1999, pivot mancino a cui piace molto calciare in porta, Nicolò si è avvicinato al futsal nella stagione 18-19 nelle fila del Modena Calcio a 5: ”Nella prima stagione con il Modena in C1 ho avuto modo di esordire e segnare con Mister Minopoli in panchina, per poi vincere con l’under 19 la Coppa Emilia Romagna – si racconta il nuovo acquisto biancorosso – quest’anno con Mister Checa ho segnato sei reti nella squadra che ha vinto il Campionato di C1, riuscendo a conquistare un buon minutaggio considerando la concorrenza di compagni veramente forti”.

Ed ora una nuova avventura lontano da casa: ”Non vedo l’ora di iniziare questa esperienza con il Forlì, una società con tanta storia e che ha vissuto e vinto campionati di categoria superiore alla C1”.

”Spero di aiutare società, compagni e mister nel perseguire gli obiettivi che ci fisseremo, acquisendo sicurezza ed esperienza allo stesso tempo – conclude Cellurale- ringrazio la società, in particolare il DS Ghirelli e mister Gottuso per la fiducia che hanno riposto in me. Credo che il sistema di gioco del mister sia molto compatibile con le mie caratteristiche e non vedo l’ora di lavorarci sul campo. Forza Forlì!”.


  SERIE B - 05/08/2020
#futsalmercato Sant'Agata: ufficiale l'arrivo di Halitjaha dall'Olimpia Regium

Colpo in entrata per il club bolognese, con l'innesto del giocatore kosovaro classe 1996. Esplosività, dribbling e grande tiro sono le sue caratteristiche principali. Nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato per un breve periodo alla Pro Patria

[...]
  SERIE B - 08/08/2020
Il Cesena su e giù per le Marche. Ma che sfide i derby con Faventia e Russi!

Completa il girone D la Ternana. Il direttore generale Paolo Ionetti è ottimista: "Per noi sarà sicuramente un impegno molto stimolante, con le quattro neopromosse che si annunciano come rivali molto ostiche. Abbiamo allestito una squadra completa, dirà la sua"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 07/08/2020
#futsalmercato, un nuovo portiere per la Virtus Romagna: ecco Monaco

Il giovane estremo difensore arriva dal Riccione e andrà a completare il reparto al fianco delle confermate Faccani e Sabetti. "Una chiamata piacevolissima e inaspettata - confessa Priscilla. - Ho voglia di misurarmi a livelli superiori"

  SERIE C1 - 05/08/2020
#futsalmercato Forlì, la porta è al sicuro: Ragazzini rinnova per un altro anno

L'estremo difensore riconfermato per la terza stagione di fila, affiancherà il compagno di reparto Cassano. Il ds Ghirelli: "Andrea è il giocatore con meno minuti giocati in questi due anni, ma anche quello con meno assenze agli allenamenti, è un esempio per tutti"

[...]
  SERIE C1 - 05/08/2020
Secondo innesto dal #futsalmercato: il Balça da il benvenuto a Roberto Conti

Il giocatore classe '92 arriva a Baricella dopo avere disputato l'ultima parte di stagione nelle fila dell'Aposa, con all'attivo 19 reti. Il suo apporto è stato fondamentale per il raggiungimento della salvezza dei falsinei. Giocatore molto abile anche nei calci piazzati

[...]
altre notizie
   SERIE B - 16/07/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   VARIE - 26/03/2020
   VARIE - 21/03/2020
   SERIE U19 - 29/01/2020
   SERIE C1 - 19/01/2020
   SERIE C1 - 08/11/2019
   SERIE C1 - 04/11/2019
   SERIE C1 - 28/10/2019
   SERIE B - 05/04/2019
   SERIE B - 16/03/2019
   SERIE C1 - 06/02/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni