SERIE B - 21/10/2020

Or Reggio Emilia verso un nuovo derby: Panciroli fa il punto della situazione

Seconda giornata di campionato contro il Modena Cavezzo: c'è aria di big-match. "Prevedo una partita equilibrata, tutta da vedere. I nostri avversari sono i favoriti numero uno per il salto di categoria. Noi ce la giochiamo al 100%, convinti del percorso che stiamo facendo"

Il rinvio del derby con Bagnolo alle spalle, il Modena Cavezzo Futsal all’orizzonte. Il DG Andrea Panciroli inquadra il momento in casa OR Reggio Emilia, con la squadra che lavora serena in vista dei primi impegni nel campionato di serie B, tra cui il big match di sabato prossimo a Cavezzo (ore 15,30).

-Siete dispiaciuti del rinvio del derby di sabato scorso con Bagnolo?

”Ci dispiace non aver esordito sabato, ma in un anno particolare come questo poteva capitare. Ne abbiamo preso atto, la salute viene prima di tutto e al tesserato del Bagnolo risultato positivo va il nostro più grande in bocca al lupo”

-Meglio aver riposato per preparare al meglio la sfida con Modena Cavezzo o sarebbe stato comunque meglio giocare?

”Dopo 8 mesi di inattività sarebbe stato meglio esordire, ma siamo tranquilli, lo faremo sabato. Non avremo Aieta, che non ha scontato la squalifica: mi spiace per lui, per il mister e per la squadra. Tuttavia una situazione del genere, in una stagione ”pazza” come quella che ci attende, si ripresenterà e saremo pronti”.

-Si affrontano le due formazioni più accreditate dal pronostico per la promozione diretta, sei d’accordo?

”Il Modena Cavezzo, a mio parere, è costruito per vincere: con un grande mercato estivo ha inserito in organico diversi giocatori professionisti e per me è la favorita numero uno per il salto di categoria. Noi ce la giochiamo al 100%, consapevoli che non sia di certo la partita decisiva, e convinti del percorso che stiamo facendo e delle continue migliorie che stiamo cercando di apportare”.

-E’ un bene o un male affrontare subito questo big-match?

”Affrontarli ad inizio campionato avrebbe potuto essere un vantaggio per noi, visto che ritengo che siamo più rodati rispetto ad una squadra che ha cambiato molto; l’incognita del debutto e l’assenza di Aieta, tuttavia, penso possano azzerare questo piccolo vantaggio”.

-Un pronostico?

”Prevedo una partita equilibrata, sicuramente da vedere”.

BIGLIETTI

Per assistere a Modena Cavezzo-OR Reggio Emilia è obbligatoria la prenotazione del proprio posto, fino ad esaurimento dei tagliandi nel rispetto delle norme per la prevenzione della diffusione del Covid-19. E’ possibile contattare l’indirizzo email della società (info@orreggioemilia.it) per qualsiasi informazione.

Allegati: foto del dg dell’OR Reggio Emilia, Andrea Panciroli.

Reggio Emilia, 21 ottobre 2020

Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5


  SERIE B - 25/11/2020
OR, Aieta è pronto al rientro: "Sarà bellissimo giocare un derby come questo"

Sabato i reggiani affrontano il Modena Cavezzo. Il giocatore: "Loro sono la prima forza del girone, con un organico composto da giocatori di un'altra categoria. Dobbiamo scendere in campo concentrati al 200%: abbiamo anche noi grandi valori e non dobbiamo nasconderci"

[...]
  SERIE B - 21/11/2020
Cesena raggiunto a dieci secondi dalla sirena: il Recanati evita la sconfitta

I romagnoli vanno sotto di due reti all'intervallo, poi pareggiano grazie ai gol di Pulini e Venturini. Piersimoni riporta nuovamente in vantaggio la squadra di casa, Pieri e Ansaloni segnano il sorpasso bianconero. Di Cassisi il timbro per il definitivo 5-5

[...]
area rosa
  SERIE A - 21/11/2020
Falconi, un sentimento condiviso: "Sto provando tristezza per questa

Il neo-portiere cagliaritano allarga le braccia: "Sappiamo bene ed è giusto che per prima cosa si deve pensare alla nostra salute, però senza giocare a calcio fa tanto male al cuore. Il mio obiettivo? Crescere per essere utile alla squadra quando

  ESTERO - 26/11/2020
Champions, Preliminary Round: si ferma subito a Cipro la corsa del Fiorentino

I padroni di casa dell'Omonia si impongono per 6-0: doppiette di Manoli e Mantelli, poi Preà ed El Kebbe. "Ai ragazzi non posso che fare i complimenti - spiega mister Fallini - dispiace non aver segnato il gol europeo che avremmo meritato e che avrebbe premiato il nostro lavoro"

[...]
  SERIE B - 20/11/2020
Non c'è proprio pace per i cadetti: saltano cinque delle 14 gare da recuperare!

Il Covid ci rimette lo zampino: rinviate Canottieri Belluno-Cornedo, AP-Junior Domitia, Real Dem-Bitonto, il derby di Augusta e MGM 2000-Fucsia Nizza. Rimodulato il programma di domani: AP in campo comunque a Benevento, per il girone G si gioca Canosa-Venafro

[...]
altre notizie
   SERIE B - 20/11/2020
   SERIE B - 15/11/2020
   SERIE C1 - 24/10/2020
   SERIE C1 - 15/10/2020
   GIOVANILI - 13/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 11/10/2020
   COPPA ITALIA C - 09/10/2020
   SERIE C1 - 03/10/2020
   SERIE C1 - 02/10/2020
   SERIE B - 15/09/2020
   SERIE B - 12/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni