SERIE A2 - 07/07/2020

Antonio Masi sceglie la Tombesi Ortona: "Sono felicissimo di tornare a casa"

Il laterale, ortonese doc, ritrova coach Marzuoli con cui condivise l'esperienza di Montesilvano: "Sono contento di ritrovarlo, ho sempre avuto un ottimo rapporto e gli devo molto. Venire in questo club era un'idea che avevo da tempo, adesso finalmente si è concretizzata"

New entry alla Tombesi Ortona che accoglie a braccia aperte il talento di casa Antonio Masi, reduce dalla triennale esperienza al Carrè Chiuppano. Il laterale, ortonese doc, ritroverà coach Marzuoli che lo ha allenato ai tempi del Montesilvano.

”Sono felicissimo di tornare a casa – esordisce. - Dopo tre anni di esperienza fuori, penso sia la cosa giusta da fare, era un mio desiderio e sono felice di averlo realizzato. Seguo la Tombesi da quando ho iniziato a giocare a calcio a 5 e, come tutti nell’ambiente, ho l’opinione che si tratti di una società seria, che sa come si fanno le cose. Giocare per la Tombesi era un’idea che avevo da tempo, e già da alcune stagioni ne parlavamo e ci siamo andati vicini: adesso, finalmente, la possibilità si è concretizzata”.

DI NUOVO CON MARZUOLI - ”Sono contento di ritrovare mister Marzuoli, con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto e al quale devo molto, visto che è stato lui a lanciarmi in prima squadra, nel campionato di serie B di qualche anno fa. Per quanto riguarda il mio obiettivo personale, è molto semplice ed è sempre lo stesso, anno dopo anno: fare meglio della stagione precedente e dare qualcosa in più di quello che società, mister e compagni si aspettano da me. Spero davvero di riuscirci anche qui a Ortona.”


altre notizie
13/08/2020
Tombesi, un nome che è una garanzia per l'Under 19: Di [...]
07/08/2020
Tombesi, cambio di mansione per Filippo Della Valle: sarà [...]
02/08/2020
#futsalmercato, la Tombesi Ortona chiude la rosa: ha [...]
09/07/2020
#futsalmercato, pokerissimo "straniero" per la Tombesi: [...]
04/07/2020
#futsalmercato, Antonio Masi torna a casa: l'annuncio [...]
30/06/2020
#futsalmercato, la Tombesi rinforza la franchigia dei [...]
27/06/2020
Pieragostino riabbraccia la Tombesi: "L'ambiente in cui [...]
>> LEGGI TUTTE