SERIE A2 - 19/10/2020

Marzuoli sorride a metà: "Una buona Tombesi, ma troppi regali al Giovinazzo"

L'analisi dell'allenatore degli abruzzesi dopo il pareggio interno all'esordio in campionato contro il quintetto di Grassi: "Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari. C'è stata anche un po' di sfortuna, con i tre pali colpiti"

Pari all’esordio per la Tombesi Ortona di Gianluca Marzuoli. Il tecnico degli abruzzesi analizza il match interno della prima giornata contro il Giovinazzo di Grassi. 

”Abbiamo pagato caro le nostre disattenzioni. Su questo campo ogni errore commesso può tramutarsi in un gol per gli avversari, e oggi al Giovinazzo abbiamo regalato tre gol. C’è stata anche un po’ di sfortuna, con i tre pali colpiti, oltre ai meriti del Giovinazzo che ha fatto la sua partita e non ha demeritato. Detto questo, io penso che per larghi tratti si sia vista una buona Tombesi, abbiamo sempre provato a fare la partita, abbiamo creato tante occasioni, purtroppo abbiamo anche commesso qualche errore di troppo. Abbiamo tanti giocatori nuovi e quindi è normale che ci voglia un po’ di tempo, certo il campionato ci riserva ora due trasferte consecutive molto impegnative, a Cassano e Rutigliano, per affrontare le quali dovremo senz’altro crescere”.

GIUSEPPE MROZEK
UFFICIO STAMPA TOMBESI ORTONA CALCIO A 5


altre notizie
18/11/2020
Tombesi, scelto il successore di Marzuoli: la panchina a [...]
17/11/2020
Marzuoli non è più l'allenatore della Tombesi Ortona: [...]
16/11/2020
Alessio Tombesi tuona: "Pessima figura! Sono disposto a [...]
14/11/2020
Tombesi Ortona, giornata da dimenticare: sconfitta senza [...]
08/11/2020
Primo brindisi stagionale per la Tombesi Ortona: doppio [...]
30/10/2020
Rinviata Rutigliano-Ortona. Lo sfogo di Alessio Tombesi: [...]
29/10/2020
Tombesi Ortona, Pizzo entusiasta del ritorno: "In questo [...]
>> LEGGI TUTTE