SERIE A - 21/05/2020

#futsalmercato, la Campania chiama (da tutte le parti): Fortino come risponderà?

Robocop allettato dalle sirene partenopee: una società ambiziosa sarebbe pronta ad assicurarsene prestazioni e i tanti gol che il poderoso pivot, campione d'Europa ad Anversa, è in grado di garantire. E la Lateral Management Company sfoglia... la margherita

Rodolfo Fortino fa sempre notizia. Sia se gioca (a suon di gol: ben venticinque nell’ultimo torneo di Serie A interrotto dalla pandemia) sia in questo momento della stagione, dove regna ancora l’incertezza sul futuro dei campionati nazionali di futsal ma che, nonostante tutto, regala numerose notizie che animano il #futsalmercato.

E alcune di queste riguardano il Robocop di casa nostra, come sempre al centro delle attenzioni ma ovviamente alla ricerca di quello che può essere il progetto più stimolante. Offerte che arrivano dalla Spagna, che Rodolfo sta vagliando di concerto con i suoi agenti, ma anche in Italia gli estimatori dell’ex pivot della Nazionale di Menichelli, campione d’Europa nel 2014 ad Anversa, non mancano di certo.

SIRENE DALLA CAMPANIA - Che Fortino abbia espresso l’intenzione di preferire l’Italia all’estero non è un mistero. A quanto pare, però, i club più attivi sulle sue tracce parlano accento partenopeo. Da quelle parti l’ambizione è un fattore comune, il denominatore che assicura campionati di alto livello in qualunque categoria. Che sia la geolocalizzazione giusta di chi riuscirà a dotarsi dei gol del poderoso attaccante di San Paolo?

Il primo indizio c’è. Certo uno non basta, ma di sicuro chi sta architettando l’operazione i botti li sa fare per tradizione. Sempre che dal cilindro della Lateral Management Company spunti fuori l’anello che chiude la catena.


  SERIE A - 03/06/2020
#futsalmercato, il salto di Montefalcone nella massima serie sarà con il Real?

L'Active Network si congeda dal numero uno che, stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbe presto approdare nel club di San Giuseppe Vesuviano: "Da tutto lo staff societario e dai compagni un grazie ed un grande in bocca al lupo"

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, per Marcelo Magalhaes disoccupazione finita: allenerà a Salerno

Dopo aver chiuso la seconda avventura in carriera a Giovinazzo, il tecnico di San Paolo è pronto ad assumere le consegne dell'Alma di patron Bianchini, dove lo attende un nuovo progetto in cadetteria. Vanta anche una lunga esperienza in Spagna

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 22/05/2020
LND all'unanimità: "Cristallizzazione delle classifiche allo stop"

E' quanto verrà proposto al massimo organismo federale, valevole tanto per i Dilettanti quanto per i campionati nazionali di calcio a cinque. Cosimo Sibilia soddisfatto: "Abbiamo agito con la massima accortezza"

  SERIE A2 - 30/05/2020
#futsalmercato, l'Anteprima che precede i botti di festa: Basile al Fuorigrotta

L'accordo siglato poco dopo la mezzanotte: è il tecnico di Martina Franca il prescelto dal club partenopeo, che ha virato sull'ex trainer del Latina dopo il naufragio della trattativa con Carmine Tarantino. Ancora una volta le nostre anticipazioni hanno fatto centro

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, la bella favola ai titoli di coda: Bellaver lascia lo Sporting

Dopo due stagioni, si conclude l'esperienza di Matheus a Sala Consilina, dove comunque lascia una traccia importante del suo contributo nella cavalcata verso la Serie B. Il ds Campanelli lo saluta: "Un'atleta modello, i suoi gol sono stati determinanti"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 23/05/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
   SERIE U19 - 13/12/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni