SERIE A - 22/05/2020

#futsalmercato, tra Bebetinho e la Sandro Abate un addio tutto baci e abbracci

L'attaccante chiude il suo ciclo ad Avellino e si congeda con un video di ringraziamento al club per le stagioni trascorse con la maglia irpina. La società: "Una decisione serena e condivisa che porta con sè rispetto reciproco ed affetto immutato" IL VIDEO DI COMMIATO

Bebetinho è sul mercato, il giocatore non porterà avanti la sua collaborazione con la Sandro Abate, che ha provveduto a comunicare la separazione con l’attaccante mancino, campione d’Italia con la Marca nel 2012, con un post sulla propria pagina di facebook.

IL POST - ”Ci sono storie destinate ad incrociarsi per sempre.

Come quelle della Sandro Abate e di Bebetinho che oggi si allontanano, per scrivere distanti - ma comunque legati da un rapporto profondo e sincero - nuovi capitoli del loro cammino sportivo.

Il club irpino e Bebetinho hanno - difatti - deciso di non continuare la strada comune. Una decisione, anche questa serena e condivisa e che - come per gli altri - porta con sè rispetto reciproco ed affetto immutato.

Bebetinho ha difatti rappresentato per la Sandro Abate una pagina importante della storia scritta, contribuendo con passione, professionalità e grande umanità al raggiungimento di successi e traguardi indimenticabili.

Bebetinho resterà, sempre, per la Sandro Abate parte della famiglia e a lui, questa società, augura le migliori e meritate fortune umane e professionali.

Ad maiora, Bebe!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SALUTO DI COMMIATO DI BEBETINHO

 

Intanto sempre sulla pagina facebook della Sandro Abate, è stato pubblicato un altro post che anticipa l’annuncio di altri colpi di mercato. ”Boom! Esplosione in arrivo. E sarà... polvere di stelle. See you tomorrow...”. Tre gli indiziati: Duda Dalcin, Thiago Perez o Anas El Ayyane? L’uno... vale gli altri, poco ma sicuro!


  SERIE A2 - 04/12/2020
Arillo cala il tris e il Napoli vince ancora: nulla da fare per il Cataforio

La squadra di Basile si impone per 6-0 nell'anticipo contro i calabresi, scavalcando il Polistena (che domani resterà ancora fermo) e guadagnando il primo posto nel girone D. Ancora una volta a segno Rodolfo Fortino e il solito Turmena, chiude la sestina De Simone

[...]
  SERIE B - 04/12/2020
Alma Salerno a caccia dei tre punti. Peluso: "Il Potenza è una mina vagante"

"Ho visto i ragazzi molto concentrati in allenamento, carichi dopo il ko rimediato nel derby - ha evidenziato il direttore generale del club campano. - La squadra è consapevole che un risultato positivo sabato può significare guardare la classifica con più convinzione"

[...]
area rosa
  SERIE A2 - 05/12/2020
La Vigor fa tappa a Salerno. L'ex Ierardi: "Vogliamo i tre punti"

"Fa piacere ritornare in un posto dove sono stata bene - dice la giocatrice delle calabresi - Anche con la Salernitana scenderemo in campo vincere come è nel nostro DNA. Affrontiamo ogni partita con la stessa determinazione"

  SERIE B - 04/12/2020
Benevento, il #futsalmercato parte dalla dirigenza: Michele Marotta nuovo diesse

Il direttore generale Antonio Collarile lo ha fortemente voluto nei quadri del club sannita: è lui il primo acquisto in vista della riapertura delle liste. Marotta è stato tra gli artefici dell'exploit del Limatola, portato dalla Serie C2 alla promozione nei cadetti

[...]
  SERIE A - 03/12/2020
L'Anteprima è ora ufficialità: Marcelo Batista torna in sella alla Sandro Abate

Dall'indiscrezione partorita da Punto5 e rilanciata domenica sera dalla nostra testata, ecco arrivare puntuale l'annuncio del club irpino, che conferma il ritorno in panchina dell'allenatore brasiliano. "Sono felice di riabbracciare la città di Avellino", le prime parole del [...]

altre notizie
   SERIE B - 04/12/2020
   SERIE A - 21/11/2020
   SERIE C1 - 26/10/2020
   SERIE C1 - 21/10/2020
   SERIE C1 - 20/10/2020
   SERIE C1 - 12/10/2020
   SERIE C1 - 09/10/2020
   SERIE U19 - 08/10/2020
   SERIE C1 - 04/10/2020
   SERIE C1 - 29/09/2020
   SERIE C1 - 23/09/2020
   SERIE C1 - 18/09/2020
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni