SERIE A - 22/05/2020

#futsalmercato, tra Bebetinho e la Sandro Abate un addio tutto baci e abbracci

L'attaccante chiude il suo ciclo ad Avellino e si congeda con un video di ringraziamento al club per le stagioni trascorse con la maglia irpina. La società: "Una decisione serena e condivisa che porta con sè rispetto reciproco ed affetto immutato" IL VIDEO DI COMMIATO

Bebetinho è sul mercato, il giocatore non porterà avanti la sua collaborazione con la Sandro Abate, che ha provveduto a comunicare la separazione con l’attaccante mancino, campione d’Italia con la Marca nel 2012, con un post sulla propria pagina di facebook.

IL POST - ”Ci sono storie destinate ad incrociarsi per sempre.

Come quelle della Sandro Abate e di Bebetinho che oggi si allontanano, per scrivere distanti - ma comunque legati da un rapporto profondo e sincero - nuovi capitoli del loro cammino sportivo.

Il club irpino e Bebetinho hanno - difatti - deciso di non continuare la strada comune. Una decisione, anche questa serena e condivisa e che - come per gli altri - porta con sè rispetto reciproco ed affetto immutato.

Bebetinho ha difatti rappresentato per la Sandro Abate una pagina importante della storia scritta, contribuendo con passione, professionalità e grande umanità al raggiungimento di successi e traguardi indimenticabili.

Bebetinho resterà, sempre, per la Sandro Abate parte della famiglia e a lui, questa società, augura le migliori e meritate fortune umane e professionali.

Ad maiora, Bebe!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL SALUTO DI COMMIATO DI BEBETINHO

 

Intanto sempre sulla pagina facebook della Sandro Abate, è stato pubblicato un altro post che anticipa l’annuncio di altri colpi di mercato. ”Boom! Esplosione in arrivo. E sarà... polvere di stelle. See you tomorrow...”. Tre gli indiziati: Duda Dalcin, Thiago Perez o Anas El Ayyane? L’uno... vale gli altri, poco ma sicuro!


  SERIE A - 03/06/2020
#futsalmercato, il salto di Montefalcone nella massima serie sarà con il Real?

L'Active Network si congeda dal numero uno che, stando alle informazioni in nostro possesso, potrebbe presto approdare nel club di San Giuseppe Vesuviano: "Da tutto lo staff societario e dai compagni un grazie ed un grande in bocca al lupo"

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, per Marcelo Magalhaes disoccupazione finita: allenerà a Salerno

Dopo aver chiuso la seconda avventura in carriera a Giovinazzo, il tecnico di San Paolo è pronto ad assumere le consegne dell'Alma di patron Bianchini, dove lo attende un nuovo progetto in cadetteria. Vanta anche una lunga esperienza in Spagna

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 22/05/2020
LND all'unanimità: "Cristallizzazione delle classifiche allo stop"

E' quanto verrà proposto al massimo organismo federale, valevole tanto per i Dilettanti quanto per i campionati nazionali di calcio a cinque. Cosimo Sibilia soddisfatto: "Abbiamo agito con la massima accortezza"

  SERIE A2 - 30/05/2020
#futsalmercato, l'Anteprima che precede i botti di festa: Basile al Fuorigrotta

L'accordo siglato poco dopo la mezzanotte: è il tecnico di Martina Franca il prescelto dal club partenopeo, che ha virato sull'ex trainer del Latina dopo il naufragio della trattativa con Carmine Tarantino. Ancora una volta le nostre anticipazioni hanno fatto centro

[...]
  SERIE B - 02/06/2020
#futsalmercato, la bella favola ai titoli di coda: Bellaver lascia lo Sporting

Dopo due stagioni, si conclude l'esperienza di Matheus a Sala Consilina, dove comunque lascia una traccia importante del suo contributo nella cavalcata verso la Serie B. Il ds Campanelli lo saluta: "Un'atleta modello, i suoi gol sono stati determinanti"

[...]
altre notizie
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 23/05/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
   SERIE U19 - 13/12/2019
   SERIE C1 - 13/10/2019
   SERIE C1 - 28/09/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni