SERIE A - 23/05/2020

#futsalmercato, Serratore guarda alla Spagna per il dopo-Fornari: idea Saura

Il direttore tecnico della Feldi impegnato su tutti i fronti: in attesa delle nuove conferme, dopo quelle di Romano e Bissoni, si pensa anche agli obiettivi. Piace il 25enne pivot di O'Parrulo Ferrol, che ha giocato nella nostra Serie A due anni fa con la maglia dell'Imola

Serratore avanti tutta nella costruzione della ”nuova” Feldi Eboli. Il direttore tecnico, incassata la fiducia (peraltro mai nebulizzata) del presidente Gaetano Di Domenico, è totalmente nel pieno delle trattative per ricomporre, tassello dopo tassello, una rosa che al momento conta ufficialmente di due confermati - Romano e Bissoni - e un nuovo acquisto, vale a dire Pascoli.

Confermati che oggi diventeranno verosimilmente tre(s), in attesa che venga definita la schiera dei giovani che verranno utilizzati dal nuovo allenatore che Di Domenico sarà chiamato a scegliere tra un trio di papabili: uscito di scena Facundo Ruscica, in ballo ci sono Moratelli, Cabral e quel Riquel su quale sembrano indirizzate le maggiori attenzioni per il dopo-Cipolla.

MERCATO - Contestuale l’attività di Serratore sul fronte-acquisti. Dal Cin, come già detto, è uno degli obiettivi anche se il pensiero prioritario, al momento, del direttore tecnico pare essere rivolto al settore avanzato. Serratore sta guardando al mercato spagnolo, un nome su tutti: quello di Alberto Saura Castejon, venticinque anni, cresciuto con ElPozo, passato per il Cartagena, con una significativa esperienza anche nella nostra Serie A con la maglia dell’Imola (con quindici gol all’attivo nel campionato 2017/2018) poi rientrato in Spagna per accasarsi all’UMA Antequera e, nell’ultima stagione, disputare la Primera Division con O’Parrulo Ferrol.

Un murciano per l’attacco che fa rima con... ebolitano? Per il momento è un’idea (che piace).


  VARIE - 08/07/2020
Disponibilità dei campi di gioco: la scadenza è stata prorogata al 30 settembre

La Divisione Calcio a cinque comunica di aver prolungato i termini per la produzione dei documenti. Inoltre potranno essere accolti eventuali documenti di concessione della disponibilità rilasciati dagli enti proprietari. Il COMUNICATO UFFICIALE

[...]
  SERIE B - 09/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: la Sipremix Limatola riparte da mister Parisi

Confermato il tecnico sannita: "Gli obiettivi che mi pongo devono essere collettivi con la squadra. Non ho ambizioni personali, ma finalità corali da raggiungere che daranno, poi, soddisfazioni ad ogni singolo componente della squadra, me compreso"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A2 - 07/07/2020
Dietrofront di #futsalmercato: salta il trasferimento di Hozjan al FF Napoli

A comunicarlo è la società marchigiana, tramite le parole del direttore generale Magagna, che nella nota ufficiale chiarisce: "passaggio non concretizzato poiché il Fuorigrotta non ha perfezionato l'accordo. Il giocatore non è più sul mercato"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo arrivo siamo più forti"

Il presidente Detta: "Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte. Non ci nascondiamo, quest'anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato e faremo di tutto per farlo"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni