SERIE A - 24/05/2020

#futsalmercato, la copertina è ancora per la Feldi: arriva Luizinho, resta Tres

In grande evidenza il club di Gaetano Di Domenico, che ha riportato in italia il laterale mancino ex Cogianco e Rieti, in forza nell'ultima stagione al Kairat. Sfuma invece la trattativa per Lucao: andrà a giocare in Spagna. E dopo Romano e Bissoni c'è un'altra gradita conferma

Se Gaetano Di Domenico aveva trovato il modo di spaventare la tifoseria della Feldi lasciando andar via tanti dei suoi giocatori, quelli che avevano contribuito a lanciare la formazione dell’ormai ex Cipolla al quinto posto dell’ultima Serie A; allo stesso modo il presidente ebolitano ha trovato il passe-partout per riportare l’entusiasmo tra i suoi proseliti.

RESTA ANCHE RUDINEI TRES - Il 33enne universale brasiliano, da almeno un decennio ininterrottamente in Italia, che ormai tutti volevano sulla strada di Padova ha invece cambiato idea. Sarà stato per il perentorio rilancio fatto da Di Domenico, ma Rudinei vestirà rossoblù anche la prossima stagione. Dopo Romano e Bissoni, dunque, il dt Serratore incassa la terza conferma. Ma non è l’ennesima bella notizia.

ARRIVA LUIZINHO MA SALTA LUCAO? - Filtrano indiscrezioni dalle parti del PalaDirceu che dopo l’ingaggio di Pasculli formalizzato ieri, è arrivata a compimento un’atra importante trattativa.

Ci riferiamo a quella di Luizinho, al secondo Luiz Brizzi Cardoso, trentenne laterale mancino approdato in Italia per giocare con la Cogianco e poi passato al Real Rieti. Due stagioni al Nagoya Ocean in Giappone e poi la felice parentesi in Kazakhstan con il Kairat, sfidante dell’Italservice nel girone di Elite Round di Champions League appannaggio di ElPozo Murcia.

E’ invece sfumato il sogno di portare in Italia Lucas Vinicius De Santana Brito, per tutti Lucao. Il pivot di 24 anni, cresciuto nel Corinthians e poi passato al Campo Mourao, una delle pedine chiave del Novo Vrijeme di Makarska, anche lui in campo con i croati nell’ultima Champions nel girone B dell’Elite Round appannaggio dei russi del Tyumen davanti agli ex campioni dello Sporting Lisbona, ha deciso di giocare in Spagna: se lo contendono Jaen e Cartagena.


  VARIE - 08/07/2020
Disponibilità dei campi di gioco: la scadenza è stata prorogata al 30 settembre

La Divisione Calcio a cinque comunica di aver prolungato i termini per la produzione dei documenti. Inoltre potranno essere accolti eventuali documenti di concessione della disponibilità rilasciati dagli enti proprietari. Il COMUNICATO UFFICIALE

[...]
  SERIE B - 09/07/2020
Da Anteprima a ufficialità: la Sipremix Limatola riparte da mister Parisi

Confermato il tecnico sannita: "Gli obiettivi che mi pongo devono essere collettivi con la squadra. Non ho ambizioni personali, ma finalità corali da raggiungere che daranno, poi, soddisfazioni ad ogni singolo componente della squadra, me compreso"

[...]
area rosa
  SERIE VARIE - 01/07/2020
La Divisione lo conferma: i campionati nazionali al via il 17 ottobre

Lo avevamo anticipato più volte, adesso arriva la certificazione da parte di piazzale Flaminio: stabilite nel Consiglio Direttivo di ieri le date che segneranno l'inizio dell'attività agonistica maschile e femminile della nuova stagione

  SERIE A2 - 07/07/2020
Dietrofront di #futsalmercato: salta il trasferimento di Hozjan al FF Napoli

A comunicarlo è la società marchigiana, tramite le parole del direttore generale Magagna, che nella nota ufficiale chiarisce: "passaggio non concretizzato poiché il Fuorigrotta non ha perfezionato l'accordo. Il giocatore non è più sul mercato"

[...]
  SERIE B - 07/07/2020
Lo Sporting Sala Consilina accoglie Ortega: "Con il suo arrivo siamo più forti"

Il presidente Detta: "Un giocatore importante che si va ad unire ad un collettivo forte. Non ci nascondiamo, quest'anno vogliamo regalare nuove emozioni, dopo la grande vittoria dello scorso campionato e faremo di tutto per farlo"

[...]
altre notizie
   SERIE U19 - 04/07/2020
   SERIE A - 23/06/2020
   VARIE - 21/06/2020
   ESTERO - 05/06/2020
   ESTERO - 01/06/2020
   SERIE A - 01/06/2020
   SERIE A - 06/05/2020
   VARIE - 21/03/2020
   GIOVANILI - 29/01/2020
   GIOVANILI - 24/01/2020
   GIOVANILI - 10/01/2020
   GIOVANILI - 19/12/2019
top news
>> LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
in collaborazione con Apri Collaborazioni